|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quali di queste stampanti comprereste??
HP Photosmart D5160 Printer
HP Deskjet 5940 Epson Stylus Photo RX640 Epson Stylus DX6000 HP PhotoSmart 2575 HP Photosmart C3180 All-in-One HP Photosmart C4180 All-in-One HP Photosmart C5180 All-in-One HP Photosmart C6180 All-in-One WIFI/USB Ciao a tutti, visto che ho la possibilità di vedermi rimborsati 90 Euro sull'acquisto di queste stampanti volevo prenderne una. Poiché pero' non servirà a me ma volevo rivenderla come nuova quale mi consigliate di prendere?? Diciamo che tasto un po' il terreno. Secondo voi qual è quella che andrà di più sul mercato?? Prima di tutto secondo voi le persone acquistano di più le All-in-one o le stampanti generiche. (tipo le prime due dell'elenco) Grazie mille per l'aiuto. ![]() Ale
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up...
![]()
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP! Eddai...proprio nessuno.
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
io non ne prenderei nessuna. le hp hanno le cartucce che costano troppo. le epson hanno il problema delle testine che si intasano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
Direi dx6000 sia come successo di vendite, qualità/prezzo dela stampante, degli inchiostri e dello scanner, sia per qualità fotografica
...e il problema delle testine che si intasano avviene (forse): 1) se non usi l'originale e soprattutto se "violenti" la stampante magari cambiando tipo di inchiostro compatibile nella stessa cartuccia 2) se la lasci ferma molti mesi (e dico forse, ogni anno migliorano) Se vogliamo fare un confronto con l'hp sulla base del costo copia... non c'è storia. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie mille!!! Però devo dire che io ho sempre avuto un sacco di problemi in + con le epson che nn con le hp. In passato poi magari ora son migliorate.
Io ora ho un HP Laser b/n e nn ci sono mai problemi. Ma questa è un'altra storia. Sul fronte inkjet com'è la faccenda?
Ultima modifica di Virtuoso : 02-12-2006 alle 10:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
la epson rx 640 è una multifunzione esacromia fotografica con requisiti altissimi,è molto costosa,ho letto da qualche parte che è stata eletta migliore multifunzione dell'anno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Bene...vedo che puntate tutti su epson quindi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.