|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Come vanno gli HD Samsung?
Salve ragazzi,facendo un giro ho visto questi HD Samsung modello HD401LJ http://www.samsung.com/Products/Hard...es_HD401LJ.asp
Siccome non li ho mai avuti volevo chiedere alcune cose:Hanno il supporto NCQ?Sono silenziosi?Hanno scrittura perpendicolare?Su questo PC ho dei Seagate 7200.10 da 320GB del quale sono soddisfattissimo,i Samsung,siccome ho visto che costano meno sono a livello dei Seagate? GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Mi sono informato un po' sui Samsung ed ho visto che introdurrà l'NCQ e la perpendicular recording con la serie T166,al momento l'unico Samsung T166 in commercio è il modello da 500GB HD501LJ http://www.samsung.com/Products/Hard...es_HD501LJ.asp
Secondo voi puo' andare bene in un HTPC,oppure meglio prenderne due di taglio piu' piccolo e magari metterli in raid?A guardare i prezzi sembra che costi meno prendere il Samsung che due HD da 250,quindi il rapporto prezzo/giga è buono...... GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Salve, abitiamo nella stessa city...
![]() Samsung, io li considero nella fascia "consumer" meglio Seagate o Hitachi.. (maxtor in questo periodo ha qualche problema di trasloco aziendale, quindi x adesso è meglio aspettare) bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Prato - 温州
|
Quote:
sai x caso anke qnd sara la data di introduzione? ![]() Grazie.
| CPU: Intel E2180 @ 3.0Ghz 1.144v | Motherboard: Asus P5K Pro | RAM: Geil Black Dragon 2x1GB PC6400 800Mhz @ 960Mhz 4-4-4-12 | VGA: Zotac 9600GT 512Mb | Hard Disk: Hitachi Deskstar 160GB | Power Supply: Enermax Modu82+ 525Watt | CPU Cooler: Scythe Ninja rev.B Fanless mode | Case: tra poco: Lian Li V1000B | Monitor: Samsung 2032BW | ADSL: Tiscali Gaming 10M | Router: Netgear DG834GT | Cerco Finestra trasparente x Lian-Li V1000B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
ordinato oggi il HD501LJ a 165€ iva compresa
sicuri sia perpendicular writing? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
ti consiglio i western digital , quelli da 7200 giri costano circa come i seagate !!!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ferrara
|
Io mi sono trovato molto bene con samsung (x quanto riguarda l'ide), silenzioso e tutto sommato veloce!!
Adesso ho un seagate sata, molto veloce anche se un po rumorosetto, ma pazienza!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
montato ieri sera
perfetto e silenziosiSSSSSSimo! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.