Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2006, 12:21   #1
rowiz
Senior Member

L'Avatar di rowiz

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
Zelda e Game Boy

Avrei un quesito da porvi. Da piccolo i miei mi regalarono un SNES con "The Legend Of Zelda: A Link to the past", e da lì cominciò il mio grande amore. L'ho finito più e più volte, in tutte le salse, sia sulla console che sul pc tramite emulatore, ma mi è sempre dispiaciuto non poter giocare a qualche nuova edizione del gioco anche su nuove console. Ora mi sta riprendendo lo sfizio; penso che tutte le console portatili della nintendo abbiano dei titoli di Zelda. Volevo sapere da qualche esperto: qual è la migliore console e/o il migliore Zelda?
rowiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 13:08   #2
Aragorn77
Senior Member

L'Avatar di Aragorn77

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da rowiz
Avrei un quesito da porvi. Da piccolo i miei mi regalarono un SNES con "The Legend Of Zelda: A Link to the past", e da lì cominciò il mio grande amore. L'ho finito più e più volte, in tutte le salse, sia sulla console che sul pc tramite emulatore, ma mi è sempre dispiaciuto non poter giocare a qualche nuova edizione del gioco anche su nuove console. Ora mi sta riprendendo lo sfizio; penso che tutte le console portatili della nintendo abbiano dei titoli di Zelda. Volevo sapere da qualche esperto: qual è la migliore console e/o il migliore Zelda?

Questi sono tutti i titoli di Zelda usciti dagli albori fino ad oggi con le rispettive consoles dove girano. Inutile dire che sono tutti dei capolavori.

Se prorio vuoi lanciarti su una console portatile allora prendi il DS senza dubbio visto che potrai anche giocare a tutte le versioni GBA uscite.

Il mio consiglio però, se ora come ora vuoi giocare a tutti i Zelda usciti, è di comprare un bel Wii, con il quale grazie anche alla virtual console avrai l'imbarazzo della scelta potendo giocare a tutti i giochi della serie.

THE LEGEND OF ZELDA: TWILIGHT PRINCESS Wii - GC
THE LEGEND OF ZELDA: PHANTOM HOURGLASS NDS
THE MINISH CAP: GBA
THE WIND WAKER: GC
A LINK TO THE PAST: SNES - GBA
FOUR SWORDS: GC - GBA
ORACLE OF SEASONS: GBC
ORACLE OF AGES : GBC
MAJORA'S MASK: N64
MASTER QUEST: GC (Ocarina of The Time)
OCARINA OF TIME : GC
LINK'S AWAKENING: GB
A LINK TO THE PAST: SNES
THE ADVENTURE OF LINK: NES
THE LEGEND OF ZELDA: NES
Old 04-12-2006, 13:10   #3
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Ocarina of time è uscito per N64

quello per gamecube è il "rifacimento in alta risoluzione"
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 13:19   #4
Ledo
Senior Member

L'Avatar di Ledo

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
se hai un computer decente e un buon joystick ti conviene giocare majora's mask e ocarina of time emulato cosi li giochi in italiano e alta risoluzione con tutti i filtri attivi

Ultima modifica di Ledo : 04-12-2006 alle 13:29.
Ledo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 13:26   #5
rowiz
Senior Member

L'Avatar di rowiz

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
Quote:
Originariamente inviato da Ledo
se hai un computer decente e un buon joystick ti conviene giocare majora's mask e ocarina of time emulato cosi li giochi in italiano e alta risoluzione con tuttu i filtri attivi
ci faccio un pensierino, anche se le versioni "3D" non mi piacciono tantissimo...sono troppo affezionato alla vista "a volo d'aquila"...quindi mi consigliate un nintendo DS...quanto costa? I giochi sono in cassette come "una volta" o che altro?
rowiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 13:29   #6
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
Phantom Hourglass per DS avoja prima che esca.....
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 13:33   #7
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
Originariamente inviato da Hitman47
Phantom Hourglass per DS avoja prima che esca.....

*

Old 04-12-2006, 13:33   #8
Ledo
Senior Member

L'Avatar di Ledo

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
credo che il ds lite costi 140 euro, ci puoi giocare sia con i giochi ds che con quelli del gba entrambi sono ancora su cassette

se vuoi giocare quelli del gb, anche se farai fatica a recuperarli invece ti serve un gba sp
Ledo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 13:54   #9
Aragorn77
Senior Member

L'Avatar di Aragorn77

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio
Ocarina of time è uscito per N64

quello per gamecube è il "rifacimento in alta risoluzione"

Scusami chiedo perdono, scrivendo di fretta ho fatto una boiata

Comunque li ho tutti conservati nel cassetto insieme a tutte le consoles Nintendo

Sono perdonato????