|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
|
Zelda e Game Boy
Avrei un quesito da porvi. Da piccolo i miei mi regalarono un SNES con "The Legend Of Zelda: A Link to the past", e da lì cominciò il mio grande amore. L'ho finito più e più volte, in tutte le salse, sia sulla console che sul pc tramite emulatore, ma mi è sempre dispiaciuto non poter giocare a qualche nuova edizione del gioco anche su nuove console. Ora mi sta riprendendo lo sfizio; penso che tutte le console portatili della nintendo abbiano dei titoli di Zelda. Volevo sapere da qualche esperto: qual è la migliore console e/o il migliore Zelda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Questi sono tutti i titoli di Zelda usciti dagli albori fino ad oggi con le rispettive consoles dove girano. Inutile dire che sono tutti dei capolavori. Se prorio vuoi lanciarti su una console portatile allora prendi il DS senza dubbio visto che potrai anche giocare a tutte le versioni GBA uscite. Il mio consiglio però, se ora come ora vuoi giocare a tutti i Zelda usciti, è di comprare un bel Wii, con il quale grazie anche alla virtual console avrai l'imbarazzo della scelta potendo giocare a tutti i giochi della serie. THE LEGEND OF ZELDA: TWILIGHT PRINCESS Wii - GC THE LEGEND OF ZELDA: PHANTOM HOURGLASS NDS THE MINISH CAP: GBA THE WIND WAKER: GC A LINK TO THE PAST: SNES - GBA FOUR SWORDS: GC - GBA ORACLE OF SEASONS: GBC ORACLE OF AGES : GBC MAJORA'S MASK: N64 MASTER QUEST: GC (Ocarina of The Time) OCARINA OF TIME : GC LINK'S AWAKENING: GB A LINK TO THE PAST: SNES THE ADVENTURE OF LINK: NES THE LEGEND OF ZELDA: NES |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Ocarina of time è uscito per N64
![]() quello per gamecube è il "rifacimento in alta risoluzione"
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
se hai un computer decente e un buon joystick ti conviene giocare majora's mask e ocarina of time emulato cosi li giochi in italiano e alta risoluzione con tutti i filtri attivi
![]()
Xbox Live: Lodi87 Codice amico SSBB: 0001 4765 3958 Codice amico Wii: 5103 9278 8948 9892 || Codice amico PES 2008 Wii: 2234 7104 3132 Ultima modifica di Ledo : 04-12-2006 alle 13:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Phantom Hourglass per DS avoja prima che esca.....
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
* ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
credo che il ds lite costi 140 euro, ci puoi giocare sia con i giochi ds che con quelli del gba entrambi sono ancora su cassette
se vuoi giocare quelli del gb, anche se farai fatica a recuperarli invece ti serve un gba sp
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Scusami chiedo perdono, scrivendo di fretta ho fatto una boiata ![]() Comunque li ho tutti conservati nel cassetto insieme a tutte le consoles Nintendo Sono perdonato???? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.