|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
HP NX6125 - Problema collegamento su TV
Ciao,
ho un HP NX6125 Link Specs Quote:
Quando attivo la visualizzazione esterna, vedo il desktop.. ma in BIANCO e NERO.... Pensavo fosse impostato NTSC, che ricordo altre volte con altri portatili vedevo in B/N.. ma questo è impostato correttamente su PAL-B (italia). Cosa che sia allora? (Prendetelo tra parentesi.. devo fare ancora ulteriori prove, stasera dopo lavoro, ma solo una TV su 5 che ne ho provate mi ha dato correttamente il video a colori....ma prendetelo tra parentesi.. perchè è stata una prova al volo di diverse settimane fa.. )
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
e che cacchio...
se lo collego sulla TV.. direttamente.. S-VIDEO----SCART----TV allora vedo B/N. se lo collego alla TV.. indirettamente.. S-VIDEO----SCART---VIDEOREGISTRATORE----TV allora vedo a COLORI.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia
|
Quote:
La soluzioni pertanto sono tre: 1) continuare a usare il videoregistratore da "filtro" tra PC e TV; 2) collegare normalmente il PC alla TV tramite presa SCART, impostando nel menù del televisore l'opzione "S-VIDEO" (e non invece "VIDEO") in relazione al canale SCART utilizzato (di solito il "S-VIDEO" si può impostare solo sulla porta AV1 3) se non si risolve col metodo precedente, forzare il "S-VIDEO" con la seguente procedura: http://www.megalab.it/articoli.php?id=362 Spero di esseri stato d'aiuto, ciao!
Kamehamehaaaa!!!!!! Ultima modifica di Gokuken : 13-12-2006 alle 15:34. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
lo spero.
proverò appena possibile, non ce l'ho sottomano. E' di un amico.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.