|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bari
|
Nuovo pargolo ;-)
Ciao ragazzi.
Sono in procinto di assemblare un nuovo pc e mi chiedevo cosa affincare ad un E6600. Non sono interessato all'overclock, vorrei solo giocare con il pc e farne un utilizzo nella norma (internet e cavolate varie). Cercavo una scheda con chipset nVidia per poter usare lo SLI ma alcune persone me lo hanno sconsigliato e mi hanno indirizzato su una Asus P5B Deluxe. Come mai si parla male dello SLI?? GRazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Garlascocity,la Città delle Zanzare e della Nebbia
|
Non si parla male dello SLI in quanto tale,ma semplicemente quando ti verrà voglia di affiancare alla tua vga una gemella x sfruttarlo,sarà più conveniente pigliare una vga di nuova generazione .
Poi la scheda che t'hanno consigliato,è un best seller per i Conroe. Ciao.
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bari
|
Uhm..ok.
Ma se invece potessi affiancarla subito una seconda scheda? Come la vedi? E in ogni caso, si puo' fare SLI sulla P5B DLX?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Garlascocity,la Città delle Zanzare e della Nebbia
|
No,sulla deluxe no..lo SLI è di mamma Nvidia,un pò come il Crossfire lo è di mamma Ati.
Dipende se hai già una vga già "SLI Ready",sennò lascia perdere..prendendo 2 vga di livello medio (7600GT) spenderesti quanto prendere una 8800GT,che obbiettivamente è moolto meglio..
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.