|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Disattivazione tastierino numerico virtuale
Salve a tutti. La domanda forse sarà banale ma io non sono ancora riuscito a trovare una soluzione. Per il mio Amilo ho comprato un tastierino numerico esterno usb, il problema è che attivando il blocco numerico (operazione indispensabile per attivarlo) mi si attiva anche il tastierino numerico virtuale (quello sulla tastiera del portatile che al posto delle lettere sostituisce i numeri replicando un tastierino numerico reale che nativamente è assente). Questo però mi impedisce di utilizzare in modo funzionale la tastiera e il tastierino usb. Esiste che voi sappiate un modo per eliminare il tastierino virtuale? Badate bene, eliminare, non disattivare. Spero di essere stato chiaro, ma non ne sono mica sicuro.
Prima di riempirmi di insulti, vi prego, leggete il mio nick Ne so davvero poco, aiutatemi Ultima modifica di Abbiatepazienza : 11-12-2006 alle 14:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
anche io sarei interessato alla risposta perchè il bloc num mi si attiva da solo quando gioco a gothic e non si può disattivarlo mentre il gioco è in esecuzione, ma fino ad ora non ho trovato soluzione anche cercando in giro su internet.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ordunque siori e siore, venghino, due sono le anime perse che chiedono risposta. Venghino numerosi, orsù...
|
|
|
#4 |
|
Member
|
uhm... nessuna risposta ancora? Su ragazzi, sta cosa va risolta.
Uppettino...
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Up
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Non sapevo che per usare un tastierino usb si deve attivare quello virtuale, siete sicuri che non va senza? purtroppo non so niente al riguardo, ma uppo per cortesia...
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ciao, grazie per la cortesia. Il fatto è che per attivare il tastierino usb bisogna premere il tasto del blocco numerico. Questo attiva anche il tastierino virtuale. Di conseguenza non riesco ad usare contemporaneamente tastierino e tastiera (motivo per cui ho speso ben 15 euro di tastierino). Mi sembra impossibile che non ci sia soluzione a questo problema, ma sul manule nulla si dice in proposito. Invito nuovamente tutti coloro che sanno come disattivare il virtuale a darmi una risposta
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Quote:
Ho provato a cercare tastierino numerico, anche in inglese 'numeric keypad', e 'bloc num' ma purtroppo non mi è saltato fuori niente.. Puoi riassumere che cosa dicono le istruzioni del tastierino riguardo all'installazione e uso?
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
uppettino?
|
|
|
#10 |
|
Member
|
ops. Scusa, non avevo ancora risposto. Niente da segnalare a quanto ricordi. è passato molto tempo, la mia memoria è labile e non ricordo praticamente nulla, ma conoscendomi sono sicuro di aver letto tutto il leggibile. E siccome mi sono rivolto a voi, evidentemente non c'era niente di rilevante
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.