|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
[CT e sped] Amd Athlon 2600 Barton
Come da titolo, vendo amd athlon 2600 core Barton per Socket A perfettamente funzionante. Frequenza del Bus a 333 Mhz corredato di dissipatore e ventola (non originali, ma supportano fino al 3200).
Prezzo 50€ + spedizione trattabili. Fatevi avanti! Vendo anche su altri forum...
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
coda... hai pvt.
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Dunque la coda è al momento così formata:
- Collega univeristario - Spiderman 4 - Darkins Di spiderman 4 aspetto la sua risposta, mentre darkins ha un pvt da leggere ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Plutone
|
grazie x esserti ricordato di me....ti avevo contattato tempo fa...
TUtto ok con:Falabrac;MarkManson;Goldrake_68;r03;Dexther;Krusty;Ciopdj;Luise;Maradona22;Krystyan;Kaly;Nd1966; Pigr8;Res3rator;ReDBouL;Savvo;Albez;VI-;Nicola1985;Pif;Titave;Emawind84;Frk;Oronzo Canà;Niko0;Morpheus76;Wilt Chamberlain;Dr.Halo;Luka734;Dade986;Mspr;Jim81;MestiZajE;Gianfry24;Stacker;Ninja750;Jgvnn;Max_R;Lord_Crassus;CCareraJr; |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Piccola correzione, darkins mi ha fatto notare che per la coda valgono le offerte pubbliche fatte sul thread, quindi devo modificare la coda...
- Collega univeristario - darkins - spiderman 4 In effetti c'è un regolamento da seguire se non voglio che venga chiusa la vendita. ![]() Detto ciò, entro domani conto di concludere la vendita. La precedenza spetta al mio collega in quanto consegnerei a mano. Ho dato tempo fino alle 12.00 di domani, se non dovessi avere sue notizie seguiro la coda di questo thread.
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Il mio collega s'è ritirato dalla coda, quindi aspetto la risposta di darkins...
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Affare fatto, trattativa conclusa con Darkins
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
cpu arrivata oggi e provata! tutto ok!!
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.