|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
In che ordine si integrano le PATCH di Windows xp???
Non trovo in alcun luogo un qualcuno che mi risponda al mio tormentato quesito che mi toglie il sonno:
Per l'integrazione delle PATCH per WINDOWS XP nel CD di installazione esistono un paio di programmi tra cui NLITE, in che ordine vanno inserite le PATCH cioè nella lista le prime sono quelle che saranno installate per prime OK ma si ORDINANO PER DATA o PER il NUMERO dopo il KB. Gran parte di chi usa NLITE o Windows Unattended CD Creator dice PER il NUMERO dopo il KB ma in WINDOWS UPDATES numero più alto NON significa per forza PIU' RECENTE RILASCIO!!!! Qui ci si chiede in pratica: Il numero dopo il suffisso KB delle patch INDICA LA PROGRESSIONE DEL LORO RILASCIO o è solo indicativo???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? Grazie a chi mi illuminerà!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
io le ho sempre ordinate per numero di KB e non ho mai avuto problemi
![]() bYeZ!
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: ALTARE
|
usare l'ordine di kb va benissimo.. anche xchè se oggi esce una kb8xxxxx (siamo alle 9xxxxxx) vuol semplicemente dire che è un ulteriore aggiornamaento di quella vecchia.... quindi che tu la installi oggi, o prima di altre nn cambia nulla.. va bene lo stesso...
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Vicenza, Bassano
|
Mitici!
Ho la pace! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.