|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
TISCALI TANDEM FREE
Buonasera sono passati ormai 5 giorni da quando hanno aumentato la mia adsl a 4 mega,che ho installato il modem router PIRELLI,ho telefonato due volte al 800......,la prima volta ho spiegato che riesco a navigare,mentre sul phone 1 mi da linea ma se faccio una chiamata mi risponde in automatico tiscali dicendomi che la chiamata non puo' essere effettuata,la tecnica ( donna) mi dice che debbo aspettare da 24/48 h perche' la linea sia operativa!!
Trascorsi 60 h ricontatto di nuovi il tecnico ( maschio ) al quale spiego tutto quello che ho menzionato sopra,egli mi fa resettare il modem,mi dice quando riapparira' il segnale dell'ADSL e dopo mi fa aprire explorer e mi fa riempire un modulo con user e psswrd,dopo che mi compare una schermata velocissima che e' tutto ok,anche quest'ultimo tecnico mi dice che debbono passare dalle 24/48 h per avere la linea libera ( voip ),ora domando a qualcuno di voi se puo' darmi conferma se bisogna aspettare 24/48 h,inoltre ho mandato anche il fax per la portabilita' e disdetta telecom !! Ringrazio tutti coloro che mi daranno delle informazioni !! consolato Ultima modifica di pepecosimo : 25-11-2006 alle 20:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.