|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
|
[FI] controller + hd scsi + cavo
Vendo come sopra 1 controller adaptec 29160 + 1 HD scsi FUJITSU MAN3735MP ultra 160 10000 rpm 75GB e il cavo lvd 68 pin.
Acquistato qui al mercatino da un altro utente 6 mesi fa' e' privo di garanzia ma funziona perfettamente e viene riconosciuto immediatamente dal sistema operativo. Vendo il tutto €80 esclusivamente consegna a mano e possibile verifica del funzionamento.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Sottomarina
|
se spedisci ti prendo al volo l'hd
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
vendo tutto insieme, non smembro, almeno per ora e cmq preferisco sicuramente consegna a mano vista la delicatezza dei componenti
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Io potrei essere interessato.
sarò a Firenze dal 7 al 9 dicembre. Saresti disponibile previo pagamento di un acconto su postepay subito a tenemeli da parte fino a quei giorni, e poi fare consegna e pagamento a mano ?. Aspetto tua risposta, verifico meglio le caratteristiche del controller e accetto o meno. E' rumoroso l'hd ?. Grazie.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda un po' le caratteristiche del controller, se interessa io potrei aspettare ed intanto ci mettiamo daccordo privatamente ![]() Fammi sapere...
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Lasciami in pvt il numero della tua postepay.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
la vendita e' andata a buon fine...
grazie ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.