|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: catania
|
[CT]vendo mda compact alias qtek s100
vendo mda compact alias qtek s100, con poco più di un anno di vita, ottime condizioni (solo qualche graffio sulla cover), perfettamente funzionante, dotato di accessori (custodia in silicone black, custodia semirigida black in pelle brando, scheda di memoria da 1GB, nonchè cd softwares originali e varie utility) al prezzo di 220€. Nei negozi al pubblico nuovo costa ancora 399€ senza accessori!!
Per chi fosse interessato vendo anche antenna gps 16 canali per configurare il qtek come navigatore satellitare al prezzo di 30€. Il motivo per cui lo vendo è che non essendo un telefono UMTS e possedendo una USIM 3 (con supertuapiù!) sono costretto a girare con due telefonini, e, per l'uso che faccio io del telefono, uno è più che sufficiente!! Sinora l'ho usato come navigatore ma per il mio ultimo compleanno ne ho ricevuto uno nuovo in regalo così causa doppione sono costretto a venderlo (anche se in realtà penso di passare al modello della HTC UMTS-compatibile!!!). Io mi trovo a Catania per chi fosse interessato al ritiro brevi manu o per chi lo volesse spedito aggiunga al totale le spese di spedizione secondo le tariffe vigenti con Poste Italiane (eventuali assicurazioni comprese). Per eventuali chiarimenti o foto del prodotto mi contatti all'indirizzo di posta elettronica: NIENTE MAIL PLEASE Ultima modifica di chiarenzamichele : 24-11-2006 alle 19:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Benvenuto nel Forum...
... ma mi sa che non hai letto bene il regolamento
![]() Manca la città nel titolo che devi mettere fra parentesi quadre e togliere il numero di cellulare che potrai eventualmente fornire tramite messaggi privati o via mail. Ciao, Michele ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
il mio istruttore di palestra ha un p910 perfetto della samsung.
Scambi? non e' brandizzato, cioe' nn e' della 3 o cose simili..devo vedere se esiste tim, ma mi pare proprio no brand. fammi sapere a shinakuma1@virgilio.it , qua mi conoscono tutti, e il cell lo spedisco io. Siccome pero' io sn conosciuto da moderatori e tutti, ti chiedo di spedire in anticipo e poi spediro' io il samsung, ho scambiato con tutti , mi conoscono. In caso poi chiaramente ti faccio da referenza, e' chiaro, cosi si comincia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: catania
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
1) niente mail nel primo post
Ultima modifica di vitiellofra : 24-11-2006 alle 20:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.