|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
|
[AL]ati radeon X850XT nuova pci express - prezzo ribassato
ciao vendo una x850xt nuova mai usata (l'ho ordinata in un negozio ma ho dovuto aspettare circa un mese l'arrivo causa poste, quindi ne ho dovuta comprare un altra nel frattempo e questa mi rimane in avanzo.
nuova mai usata a 140€ accetto ricarica postepay. in vendita anche su altri forum -EDIT PREZZO CALATO 120€ + ss Ultima modifica di FattaTurchina : 09-11-2006 alle 13:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up up up
devo aggiornare pc e ho bisogno di liquidini 120+ SS |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
aggiorno:
prezzo calato a 120 S.S. incluse. CODA -Pierg (atendo sue notizie tra oggi e domani) -IronHead consegna a mano in caso Pierg lasci aspetto notizie da altro utente a cui ho proposto uno scambio...in tal caso la coda salta perchè preferisco fare uno scambio Ultima modifica di FattaTurchina : 23-11-2006 alle 17:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
|
Coda ritiro a mano con conferma in 24H.
Mi dici marca, modello e confezione (bulk o retail) ? Grazie in anticipo. ![]()
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
se vieni a prendertela tu non c'è problema
il modello è oem ed è una ati radeon x850xt aggiorno la coda Ultima modifica di FattaTurchina : 23-11-2006 alle 17:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
|
Se non ti confermo ento domani in mattinata, ritieniti libero (sto seguendo altre trattative, non vorrei sembrare maleducato se mi dimentico).
In caso contrario, ovviamente, verrei io a ritirarla ad Alessandria. ![]() Ciao e grazie.
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok io dovrei essere in università. in ogni caso do una letta al forum anche li quindi aspetto tue notizie, idem per pierg che mi dovrebbe dare conferma domani
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Pierg non si è più fatto sentire
esce dalla coda. IronHead anche tu che fine hai fatto? nessuno ha bisogno di una x850xt nuova? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
|
Quote:
intanto coda
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
la scheda è nuova ma senza garanzia.
se vuoi mandarmi in pm la mail ti mando al volo le foto... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.