|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Modena
|
Schermi LCD...Cosa riserva il futuro?
Ciao Ragazzi.
Devo acquistare un monitor LCD. La mia scelta era puntata su un 16:10, precisamente il samsung 940bw, che a me sembra un ottimo affare (a quel prezzo...). Una cosa non ho capito, o forse, non mi è ben chiara. Quale sarà il futuro degli LCD? Mi spiego. Ultimamente sento molto parlare di HDCP, e tutti questi nomi...ma quindi....il futuro è soppiantare la porta DVI e la porta HDMI sarà utilizzata al suo posto? Quindi in un futuro non molto lontano, lo standard sarà l'hdmi?? Comprare un LCD DVI conviene adesso? Potete linkarmi anche delle guide su gli shcermi LCD....ultimamente non ci sto capendo molto. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Dvi e hdmi sono la stessa cosa, solo l'hdmi può trasportare anche l'audio, per il resto possono essere entrambi compatibili hdcp.
Il bw mi pare abbia un tuner interno, esiste anche un'altro modello senza tuner interno e compatibile hdcp
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.