|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: near Florence
|
Mi presento!
Salve a tutti!!!!!!
Quando si entra in un nouvo gruppo di amisci che non si conosce mi sembra doveroso presentarsi no? Non ho notato una sezione apposita quindi lo faccio qua, se sono in qualche modo fuori regolamento prego i mod di farmelo presente!! Sono il Pisto, scrivo dalla provincia di firenze! Oramai vi leggo da quando ho acquistato il mio primo pc vero e proprio, circa un anno e mezzo fa. Ogni volta che avevo problemi di ogni tipo, anche chiedendolo a Google, venivo sempre su questo forum a sbirciare, sempre trovando una degna soluzione senza il bisogno di rompervi i cogl....ioni! Alla fine poi ho deciso di iscrivermi in tutti i sensi, mi sembra veramente un forum ben fatto e con la presenza di persone (per fortuna non come me) che sanno qualsiasi cosa su queste scatole con un groviglio di fili dietro! Premetto che il primo computer ad essere entrato in casa mia è stato un Olivetti del 1986(preso di seconda mano, a quei tempi costavano un botto) processore 8088 e ben 256 Kb di ram, dotato di un grandioso schermo 14 pllici ![]() ![]() ho imparato ad usarlo un po quando avevo 9/10 anni, lavorava in MS dos e non era affatto semplice, ma sapevo quanto basta per far caricare i giochi ovviamente su floppy da 5 pollici!!!! ![]() Il mio preferito? Test Driver, penso che ora sul Play facciano la versione 5 o 6 (o forse di più??) Le auto piu in voga erano la testarossa, la countach, la prima 911, la corvette...(forse i piu giovani non le hanno mai viste, erano un po come la Enzo, Diablo e Gt3 del momento) Dopo quei tempi di pc non ne ho sentito più parlare fino alle scuole superiori dove di tanto in tanto li usavamo (pc di merd=) Sono rientrato in tema con il mio privo lavoro, disegnavo usando Solidwork, il pc che avevo per lavoro era uno spettacolo, intel p4, 1gb di ram, shceda video di cui non ricordo il nome ma ricordo che la pagarono 800€ circa, insomma, girava benino! ora in casa mi ritrovo un amd xp2400+, con lo stretto necessario per andar in rete e per far cose normalissime (download, musica, masterizz hem hem, normale no?) e uno strano router sul quale ho un paio di questioni da farvi... scusate se mi sono divulgato così tanto, avevo voglia di sgranchirmi le dita ![]() ![]() ciao ciao belli! ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
CAVOLO!!!!! Il nostro esperto di router ha lasciato il forum qualche minuto fa per nno tornare mai +.!!! Mi discpiace per te. Lui si chiamava ERRYNOS e il thread di addio è: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1344339. Prova su qualche altro forum. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Benvenuto!
![]() ![]() Regards |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() comunque, benvenuto al nuovo toscano ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
benvenuto
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lucca
|
Benvenuto
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Pompei(NA)
|
Quote:
![]()
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Pompei(NA)
|
Quote:
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#14 | |
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: near Florence
|
ecco!!! lo sapevo io! proprio quando mi serviva :lol
cmq dovrebbe essere una cosa semplice, domani con calma scrivo il 3d nella apposita sezione... @pistolino: il mio nick deriva dal cognome @bluelake: mi disp, non sono gay per ora! di pt? io sono tutti i fine sett all'abetone!!! @p.NiGhTmArE: che manca? notte!!
#16 |
|
benvenuto
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 |
|
Benvenuto.
FOTO! ![]() ![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Ma io scherzavo...... non so neanche chi sia colui che ha lasciato il forum ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.