|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Cinisello MI
|
[Milano e provincia + spedizione] *NUOVO* Samsung SGH X670 & accessori Siemens
Ciao a tutti!
Come da titolo purtroppo devo vendere questo Samsung X670 NUOVO (mai usato e ancora nella sua scatola originale) per motivi personali ahimè non affatto piacevoli... il cellulare lo vendo per conto della mia ragazza...se qualcuno offre qualcosa che mi può interessare la differenza monertaria la dò a lei...(cerco e6300 e dissipatore zalman) il cellulare è stato acquistato a metà settembre, con scontrino e ha garanzia 1 anno completo degli accessori originali + 1 caricabatterie aggiuntivo anch'esso nuovo ho aperto la scatola per verificare l'integrità del contenuto ed ho constatato che il cellulare è veramente stupendo sia come estetica che come funzionalità. link telefono: http://www.schede-cellulari.it/samsung-x670.htm ripeto è nuovo... -> PREZZO: 130 euro (se devo spedirlo lo spedisco come preferite... Inoltre vendo anche: - 3x fotocamera aggiuntive per Siemens (QuickPic Camera IQP-500) *nuove* Compatibilità: Siemens S55, M55, CF62, C60 prezzo: 10 euro cad. - 3 caricabatteria per siemens S55 prezzo: 2,50 euro cad. - 3 auricolari per siemens S55 mai usati prezzo: 2,50 euro cad. sconti se c'è acquisto in blocco... per qualunque domanda chiedete il linea di massima sono sempre connesso...! Ultima modifica di acoz86 : 11-11-2006 alle 15:16. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up!!! forza!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
accetto eventuali scambi!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
ma se lo vendi perchè hai problemi personali...come fai ora a dire ke accetti scambi ?
ci prendi per i fondelli ? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
il cellulare lo vendo per conto della mia ragazza...piuttosto se qualcuno offre qualcosa che mi può interessare la differenza monertaria la dò a lei...
io ho già un cell per il quale ho speso oltre 200 euro e quello non glielo compro. fidati...non prendo nessuno per il culo...anzi...ora per essere + chiaro modifico il tread |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
bah , a me sembra una presa per i fondelli , cmq BUONA VENDITA .
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
up...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
forza...ancora disponibile!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.