|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Cinisello MI
|
[Milano e provincia + spedizione] *NUOVO* Samsung SGH X670 & accessori Siemens
Ciao a tutti!
Come da titolo purtroppo devo vendere questo Samsung X670 NUOVO (mai usato e ancora nella sua scatola originale) per motivi personali ahimè non affatto piacevoli... ![]() il cellulare lo vendo per conto della mia ragazza...se qualcuno offre qualcosa che mi può interessare la differenza monertaria la dò a lei...(cerco e6300 e dissipatore zalman) il cellulare è stato acquistato a metà settembre, con scontrino e ha garanzia 1 anno completo degli accessori originali + 1 caricabatterie aggiuntivo anch'esso nuovo ho aperto la scatola per verificare l'integrità del contenuto ed ho constatato che il cellulare è veramente stupendo sia come estetica che come funzionalità. link telefono: http://www.schede-cellulari.it/samsung-x670.htm ripeto è nuovo... -> PREZZO: 130 euro (se devo spedirlo lo spedisco come preferite... ![]() Inoltre vendo anche: - 3x fotocamera aggiuntive per Siemens (QuickPic Camera IQP-500) *nuove* Compatibilità: Siemens S55, M55, CF62, C60 prezzo: 10 euro cad. - 3 caricabatteria per siemens S55 prezzo: 2,50 euro cad. - 3 auricolari per siemens S55 mai usati prezzo: 2,50 euro cad. sconti se c'è acquisto in blocco... ![]() per qualunque domanda chiedete il linea di massima sono sempre connesso...! Ultima modifica di acoz86 : 11-11-2006 alle 14:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up!!! forza!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
accetto eventuali scambi!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
ma se lo vendi perchè hai problemi personali...come fai ora a dire ke accetti scambi ?
![]() ci prendi per i fondelli ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
il cellulare lo vendo per conto della mia ragazza...piuttosto se qualcuno offre qualcosa che mi può interessare la differenza monertaria la dò a lei...
io ho già un cell per il quale ho speso oltre 200 euro e quello non glielo compro. fidati...non prendo nessuno per il culo...anzi...ora per essere + chiaro modifico il tread |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
bah , a me sembra una presa per i fondelli , cmq BUONA VENDITA .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
forza...ancora disponibile!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.