|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Monza
|
ASSISTENZA PC: COME FARE?
Nella mia famiglia siamo in due a lavorare col pc. Lavorare nel senso che se non funziona qualcosa è un problema grosso.
Quindi visti i problemi che ogni tanto saltano fuori stavo cercando qualcuno o qualcosa (negozio o quant'altro) a cui rivolgermi (a pagamento ovviamente) quando ho bisogno ma non ho la minima idea di dove andare... Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
nel paese dove abiti non c'è un negozio di pc che effettua riparazioni? o intendi imparare a riparartelo da solo?
non si capisce bene l'intento della discussione.....
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io ho imparato così: apri e vedi cosa c'è che non va!
altrimenti, chiedi informazioni a qualche amico magari più esperto oppure ad un negozio di informatica!
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
se dici di dove sei probabilmente anche qualche utente potrebbe venire a farti visita...
![]() naturalmente... ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
credo che chi usa il PC tutti i giorni per lavoro come minimo debba sapere come far fronte ai vari problemi software dato che per i guasti hardware basta mandare il pc all'assistenza del costruttore
#6 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Una buona cosa per chi lavora seriamente col computer è stipulare un contratto di assistenza (hardware e software) con qualche ditta in modo da avere le spalle coperte in caso di malfunzionamenti.
Fintanto che il pc lo si usa per diletto, si può anche fare del fai-da-te, ma quando il redditto dipende da queste macchine, è meglio che ci sia qualcuno in grado di riparare le anomalie in modo certo e in tempi rapidi ![]()
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
per i problemi hardware si manda in assistenza il pezzo che presumibilmente non funziona..o tutto il pc... per risolvere in breve io ti consiglio di portarlo da un amico esperto..semplicemente perchè alcuni negozi d'informatica ti fanno aspettare 1 mese semplicemente per reinstallare i driver della scheda video
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.