|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Monza
Messaggi: 724
|
ASSISTENZA PC: COME FARE?
Nella mia famiglia siamo in due a lavorare col pc. Lavorare nel senso che se non funziona qualcosa è un problema grosso.
Quindi visti i problemi che ogni tanto saltano fuori stavo cercando qualcuno o qualcosa (negozio o quant'altro) a cui rivolgermi (a pagamento ovviamente) quando ho bisogno ma non ho la minima idea di dove andare... Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Messaggi: 8698
|
nel paese dove abiti non c'è un negozio di pc che effettua riparazioni? o intendi imparare a riparartelo da solo?
non si capisce bene l'intento della discussione.....
__________________
You have to be trusted by the people that you lie to / So that when they turn their backs on you / You'll get the chance to put the knife in |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Messaggi: 10152
|
io ho imparato così: apri e vedi cosa c'è che non va!
altrimenti, chiedi informazioni a qualche amico magari più esperto oppure ad un negozio di informatica!
__________________
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Messaggi: 7389
|
se dici di dove sei probabilmente anche qualche utente potrebbe venire a farti visita...
![]() naturalmente... ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13790
|
credo che chi usa il PC tutti i giorni per lavoro come minimo debba sapere come far fronte ai vari problemi software dato che per i guasti hardware basta mandare il pc all'assistenza del costruttore
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 68
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13790
|
Quote:
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 14852
|
Una buona cosa per chi lavora seriamente col computer è stipulare un contratto di assistenza (hardware e software) con qualche ditta in modo da avere le spalle coperte in caso di malfunzionamenti.
Fintanto che il pc lo si usa per diletto, si può anche fare del fai-da-te, ma quando il redditto dipende da queste macchine, è meglio che ci sia qualcuno in grado di riparare le anomalie in modo certo e in tempi rapidi ![]()
__________________
焦爾焦 |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1903
|
Quote:
per i problemi hardware si manda in assistenza il pezzo che presumibilmente non funziona..o tutto il pc... per risolvere in breve io ti consiglio di portarlo da un amico esperto..semplicemente perchè alcuni negozi d'informatica ti fanno aspettare 1 mese semplicemente per reinstallare i driver della scheda video
__________________
♫ Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails. ♫ |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72457
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.