|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Help:Regcleaner
ho installato il suddetto programma, l'ho lanciato, ho cancellato le chiavi inutili, ho riavviato windows... ed ora non mi parte nessun programma, come se mancassero i files .exe - come posso ripristinare il tutto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
guarda se nella cartella del programma ci sono dei file con l'icona del registro di sistema (il cubo composto da cubetti), con nomi del tipo backup e simili, oppure in una sottocartella backup.
se li trovi fai doppio clic su ognuno di quelli che portano la data in cui sono iniziati i problemi, in questo modo le chiavi di registro che hai cancellato verranno ripristinate nel registro di sistema. io ho regseeker e ha una cartella apposita per memorizzare le chiavi cancellate dalle pulizie, non so se regcleaner fa altrettante ma credo proprio di si buona fortuna ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
![]() Ci dovrebbe essere una voce Back-up da ripristinare...vedi a DX in alto. Prova a fare eventualmente anche un ripristino configurazione se hai XP. Se non va>format sicuro ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.