|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[CS+ Sped] Vendo/scambio Palm Tungsten T5
Scambio palmare tungsten t5....usato pochissisme volte..in confezione originale con tutti gli accessori inclusi...
Io ne sono rimasto soddisfattissimo,però vorrei un palmare con telefono integrato... Il display è in formato 480x320,rispetto agli altri è + Monta un processore Intel PXA270 (e non PXA255) a 416 Mhz,ed ha 64 mega di ram e 256 Mb di memoria non volatile... La batteria dura tantissimo,in una settimana di uso normale era ancora al 30 per cento della carica Ricapitolando Palm Tungsten T5 (per i pro e i contro Cliccate qui SD 1 Gigabyte Cavo Sincronizzazione ALimentatore Confezione Originale con Manualistica,Cdrom Se volete Ricevitore GPS.... Preferisco lo scambio con un palmare che abbia funzione telefono,anche di minore potenza rispetto al T5... Grazie per l'attenzione! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Sono interessato, ma non ho smartphone per scambio. Mi diresti a quanto lo venderesti nell'eventualità?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Io li ho visti usati a 200/220 euro...
lo venderei diciamo a 190 più spese di spedizioni...è immacolato,come nuovo....altrimenti dimmi quanto saresti disposto a spendere,ci possiamo mettere d'accordo Grazie per l'interessamento |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Hai un pm
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Uppettino....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
UPPETTINO!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
UPlà!!!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Provincia di Torino
|
Guarda un po' in firma per lo smartphone ... se sei interessato allo scambio ...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.