|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
|
problema stampa Canon Pixma IP4200
Ciaoa tutti,
un paio di giorni fa ho effettutato una ricarica su questa stampante rabboccando le cartucce originali. Ho notato che anche stampando solo testo da word il nero non è perfetto ma è chiaro, ho come la sensazione che utilizzi il nero/colore e non quello per il testo. Ricordo che prima facevo fatica a distinguere le stampe in testo da quelle di una stampante laser. Ora faccio fatica a distinguerle dalla mia stravecchia Canon bjc4000!!! D'istinto ho cominciato a maledire il giorno in cui ho fatto l'ordine degli inchiostri ma poi ripensandoci, mi sono ricrdato che spesso accadeva anche con gli originali. Non è che devo toccare qualche impostazione per riottenere il mio amato NERO NERO??? Ho postato sul 3d ufficiale ma non hanno saputo aiutarmi. La cosa strana è che con fogli di qualità mediocre il nero è bello intenso ma ovviamente la struttura della carta non consente una buona definizione dei caratteri. Con carta di buona qualità invece (fabriano1) non c'è verso di farla stampare con nero intenso ma solo con il suddetto grigio scuro. Ottengo la perfezione stampando su carta ad alta risoluzione ma certo i costi sono proibitivi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.