|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Palermo
|
Quanti poli ha l'alimentazione di una Radeon 9800xt?
![]() Ho comprato da poco su ebay una scheda video Ati Radeon 9800xt 256mb,e una volta confutati i dubbi sulla sua originalità (la ram ha la scritta HY5DU573222), mi resta ancora un dubbio: i poli dell'alimentazione sono 2 o 4? Ho degli amici ke hanno la 9800 ma nessuno la xt e tutti hanno 4 poli di alimentazione. Quindi se qualcuno + esperto sarebbe così cortese da sciogliermi questi dubbi gliene sarei grato. GHrazie, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
dovrebbe essere la solita 4 poli, la stessa degli hard disk per intenderci
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Quote:
ma è uguale su tutte le schede che richiedono il molex aggiuntivo
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
alla vista la skeda corrisponde perfettamente ad una 9800, comprensiva di chip, memorie e sensore della temperatura. resta solo il dubbio per la prea a 4 con però 2 soli spinotti interni. posto ke normalmente con 4 spinotti, se anke uno solo di essi non fosse ben inserito il pc non si avvierebbe, come devo interpretare questa "paranormale" alimentazione???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
non ho mica capito come è sto spinotto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
per spinotto intendo il maskio della presa di alimentazione: il piolo metallico dentro la normale presa di alimentazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
lo so ke non è normale. per questo cerco magari qualcuno ke ne abbia una uguale per confermarmi ke la 9800xt è costruita in questo modo. anke perkè se fosse rotta non dovrebbe nemme no funzionare...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.