|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 28
|
Disdetta x cattivo funzionamento?
Ciao,
la mia azienda ha 1 linea ADSL con Wind. Purtroppo sono quasi 20 giorni che non funziona e dapo molti tentativi di telefonate ai tecnici (2 al giorno) mi trovo sempre nello stesso stato senza aver mai ricevuto un intervento di un tecnico. La mia domanda è: Può un utente dare disdetta ad un operatore perchè il servizio è assente? Visto che internet serve per lavorare, la mia azienda si trova a pagare il canone + le connessioni a 56K per scaricare la posta. Sono al corrente che il contratto ha il rinnovo annuale. Qualcuno di voi sà qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
Messaggi: 14847
|
ad un mio amico uguale: aveva fatto il contratto con wind per l'adsl... sta di fatto che ancora va a 56k (a disdetto ovviamente).
Anzi adesso gli si è fuso il modem e non si collega nemmeno più ![]()
__________________
Microsoft?
MAI-crosoft! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.