|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
(Pd+spediz) CPU Intel Pentium 4 3GHZ Bus 800MHZ HT
Processore Intel Pentium 4 3GHZ SOCKET 478 TRAY
PRESCOTT BUS 800 1MB CACHE HT Perfettamente funzionante, pari al nuovo. Prezzo 70 SS INCLUSE!!! Regole No ribassi Per comunicazioni varie c'è il pvt Spese spedizione non incluse Ultima modifica di 2fst4rc : 06-07-2007 alle 10:48. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
775 o 478 ? fammi sape grz
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
se mi permetti ... guarda che se non ti adegui col prezzo mi sa che la 146° transazione sarà solo un sogno ....col prezzo che hai scritto ci si prende un pentium D ....ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
ti permetto certo..magari mandare pvt no? IL processore pentium D è un altra cpu..altro core e per socket 775! Questo è per socket 478. Non mi sembra un confronto da fare.. e se controlli il prezzo del nuovo scoprirai che costa ben oltre 100 (per quanto possa essere reperibile)
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
sempre se mi permetti ...che sia un altra cpu credo di saperlo...io ti ho solo voluto puntualizzare una cosa senza polemica alcuna ....lasciamoli perdere i pvt per il semplice motivo che non ho citato e ne detto nessuna cifra sul prezzo
che sia poi + o meno reperibile non è detto che puoi venderlo al prezzo + alto dei nuovi .... (anche i miei athlon slot a, i miei celeron 478 3000, i miei socket 604,i miei 478 3200 p4 sono irreperibili ma di certo non pretendo cifre alte) poi se fai un giro sul forum vedi a che prezzo so stati venduti i p4 478 3000 ....di certo qua non stiamo sulla baia dove tutto è permesso e dove tutti cercano il pollo di turno ...se poi ti aspetti il solito sfortunato che ha un urgente bisogno di un 478 allora il discorso cambia ..spero solo non sia il caso tuo ... cerca solo di non prenderla a male xchè ho detto solo verità e a volte può anche far male dirla come può far male dire : tu al posto mio che prenderesti un 478 usato o un 775 nuovo e in garanzia ? ciao ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() non vendo a prezzo + alto del nuovo visto che viene 130 nuovo !!!! discorso inutile del 775 (come del pentium D).. se uno ha un pc con socket 478 e deve sostituire il pc (o per guasto o per upgrade) non può montare un 775. |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
i pvt esistono solo per segnalare prezzi ed eventuali link online ....non ho mai citato ne detto alcun prezzo quindi non vedo questa tua insistenza a dire per pvt ( poi non ti preoccupare so anni che sto qua e le regole le so credo abbastanza bene)....non ti ho mai detto che nuovo costa di meno quindi ...ma ad una cosa non hai mai risposto fai un giro sul forum e vedi a quando li hanno venduti .... giusto che se uno ha un 478 non può metterci sopra un 775 ...ma può anche darsi che con la stessa cifra ci mette un sempron con mobo nuovi ![]() cmq non fa niente buona vendita
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
Non hai detto che nuovo costa meno..ma che non posso vendere a d+ del nuovo..I prezzi li sò visto che ne ho venduti ancora anche quì sul forum! Sempron o 775 o am2 quello che vuoi; resta il fatto che cambi tutto e non CPU ![]() CMQ ti ringrazio per la segnalazione. ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.