|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Urge ROM ipaq H3760 italiana!!!
Ciao a tutti,mi chiamoStella ,e ho un grosso problema.
Mi spiego,mi hanno regalato un Ipaq h3760,dove avevano tentato l'aggiornamento.Io ho letto tutto sulle faq ma non ho trovato niente riguardo alla rom x L'ipaq H3760. Mi hanno spiegato come si aggiorna,dal sito della compaq ho trovato solo le versioni 2.20 in EN,FR,DE ho scaricato quella EN,ho provato ma non si riavvia. Mi sevirebbe un ANGELO che mi spiegasse o spedisse la Rom in ITaliano credo la 1.78 o 2.14 così mi è stato detto. Vorrei provare,è il mio primo Palmare!!!!! vi ringrazio x le informazioni che arriveranno,nè farò tesoro ciao a tutti STELLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ho il tuo stesso problema... un 3760 che devo aggiornare... qualcuno ci dica dove trovare la ROM!!
Ma è possibile montare Windows Mobile 2003? Grazie, Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
X xStellax
Ciao,
Sto cercando in internet un file in Italiano per il tuo Palmare ci sono solo in En Fr De... Io ho solo gli aggiornamenti in formato .cab. Ci vorrebbe un'anima buona che ci (dia)invii il file in formato .nbf o .nb0 altrimenti non si può provare. Comunque è sempre rischioso aggiornare la rom. Ciao DARIO p.s. se qualcuno si farà vivo ti spiegherò i passaggi da effettuare. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
non mi lasciate!!!
ciao non c'è proprio nessuno che mi possa AIUTARE?!?!
vi supplico!!!! ![]() ![]() ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
proprio nessuno!!!
Dai ragazzi è mai possibile che non ci sia nessuno che mi possa aiutare con un backup o la rom!?!?!
dai aspetto anime buone. STELLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Capri
|
ciao ragazzi
sono io il vostro angelo.... ![]() ho il palmae come voi e potrei invarvi quello che volete ma dovete contattarmi in pvt e darm i vostri contati msn cosi mi aiutate passo passo e io vi estrapolo sta rom Fatemi sapere
![]() |
#7 |
Junior Member
|
x GARGYU
Ciao se proprio vuoi AIUTARMI,
non ce bisogno che coninuamo ad inviarci l'email!! una due ecc. io la mia te l'ho inviata . Se credi,la Rom o il Backup, me li spedisci altrimenti...grazie lo stesso!!! Ciao STELLA |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.