|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Ma cosa gli prende ad emule??? 0_o
Ciao a tutti.
Allora è da ieri che quando cerco di fare una ricerca con emule (versione 0.47a) non mi trova nulla, e in compenso però qualunque parola digiti mi appaiono 80 risultati con scritto così: "Please use eMule 0.47c and enable protocol obfuscation to get results from this server (xx.xxx.xx.x)" E questo mi sembra avvenga quando sto su DonkeyServer 1 o 2 non ricordo.. Ora ho scaricato la verione in questione, cioè la 0.47c, anche per aggiornare in generale, però non ho attivato quella casella sull'oscuramento perchè non so a cosa si riferisce e appunto vorrei sapere da voi se mi sapete dare delle spiegazioni. E' successo anche tempo fa ad un mio amico e mi disse di aver risolto installando solo la 0.47c, senta l'opzione dell'oscuramento. Io anche se ricerco adesso mi esce sempre la stessa cosa. Quindi, devo attivare sta cosa dell'oscuramento e stare tranquillo oppure qual'è il motivo per cui mi viene fuori sta sfilza di scritte?? Non potrebbe essere una specie di virus non so.. ![]() ![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Quote:
Grazie!! ![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.