|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: zena
|
Adsl2+ con modem non certificato adsl2+
Ciao,
ho provato a spulciare un po il forum ma non ho trovato nulla in merito. Ho disdetto Tiscali ed attivato un contratto con libero, all'atto dell'scrizione mi appare una finestra che dice che mi occorre un modem certificato per l'adsl2+, ora, avendo il mio di proprietà non certificato per l'adsl2+, potro' navigare lo stessa, magari a velocità piu ridotta o dovro' necessariamente comprarne uno nuovo con tale caratteristica pena la mancata possibilità di connettermi al computer remoto? Scusate l'ignoranza ma, se possibile mi piacerebbe evitare la spesa per un modem nuovo. Grazie! R. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Aggancerai massimo 8 Mbit in download 1 Mbit in upload, ma comunque dovrebbe andare
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
» LIBERO con tecnologia ADSL2+ Funziona con PC dotati di porta Ethernet e modem (router) compatibili con lo standard ADSL2+. I modem (router) di questo tipo sono quasi esclusivamente Ethernet e sono sempre compatibili anche con l'ADSL. E' possibile utilizzare anche modem ADSL, ma non si supereranno gli 8Mbit di velocità. In qualche caso è anche possibile usare modem USB: dipende dall'apparato |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
pero' usare degli 1 su portanti 2 (elevete) puo' dare adito solo a grattacapi...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è la soluzione ideale. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
grazie raga...mi sa che oggi passo da U*****o e me ne compro uno nuovo...meglio router asto punto...crepi l'avarizzzzzzzia!
...anche se prima di spendere gradirei che mi risolvessero il fantastico errore 721 belin! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
si in effetti leggendo in giro...forse l'unico puo' essere il digicom....boooo...vedro' cosa trovo....
grazie! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.