|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri...g45_24568.html
Entro il mese di giugno Intel potrebbe mettere in commercio una scheda madre di ridotte dimensioni provvista di chipset integrato con soluzione grafica GMA x4500 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ne uscirebbe un bel serverino domestico...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Letto ieri, spettacolare, speriamo non sparino cifroni
La Little Valley si trova anche a 60e CPU inclusa, questa ho paura viaggi sui 300e CPU esclusa (più abbinaci il mini case, e il mini alimentatore, entrambi maxi però nel prezzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
sicuro sicuro costerà una botta!
bei pezzi per miniitx non mancano, anche adesso; è il prezzo il loro problema. col costo di una sk madre miniitx decente ti fai quasi un pc completo microatx... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
Ottima scheda comunque questa... direi la mia scheda ideale! Se poi non avesse il processore saldato.... beh ha infinite possibilità, anche se sorge il problema di dove recuperare le cpu a basso consumo!
VGA? No grazie, preferisco le SERIALI! http://daniele.vigano.me | Home server HP Proliant MicroServer (Fedora 64bit) | Notebook Dell Latitude E5450 (Fedora 64bit) | Mobile Moto G3 GEM HPC Cluster Dell PowerEdge R720xd + R720 + R420 + M1000e + M915 (Ubuntu LTS 64bit) up to 1000 cores | EATON UPS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quando entrerò il negoziante mi chiederà il perchè del casco, chissà se capirà l'ironia "per assorbire la botta del prezzo...".
Come tante altre cose fa sbavare, ma poi le cifre riportano alla ragione. Comunque concordo, ottime aspettative. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Molto interessante....la mia epia vuole essere pensionata....speriamo solo in un prezzo non proibitivo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Questa non so, ce la si farà a raffreddarla passivamente? Imho requisito fondamentale per un serverino...
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
|
il buon E2140 è a basso consumo... dovrebbe essere circa 30 watt a full load. non arriva a 60 watt nemmeno a 2.66 GHz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
si chiama DG45FC
potete vederne una presentazione in questo video: http://revver.com/video/729909/cebit...itx-mainboard/ si parla anche del prezzo... viene solo detto "più di una scheda madre desktop" ma molto meno delle altre soluzioni mini-itx in commercio. Insomma mi sembra realistico pensare una cifra attorno ai 150€... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
30W di solo processore?
![]() |
#13 |
|
ottima mini-itx, già la little valley mi piace un sacco per quello che l'ho pagata, è abbastanza potente, quest'ultima sarà una bomba
![]() infatti ![]() se intendono la "bad axe" stamo freschi Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 10-03-2008 alle 21:36. |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.