|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
halo 3 sempre piu bello!!
Frankie di Bungie ha postato il suo ultimo aggiornamento settimanale sullo sviluppo di Halo 3, spiegando che ultimamente gli sviluppatori hanno aggiunto al gioco - sia in single che multiplayer - dei bellissimi effetti di erba ed altre componenti naturali che rendono più vivi e realistici gli scenari, dilungandosi nella descrizione di questi elementi, spiegando che non sono presenti negli screenshots mostrati in precedenza.
Frankie ha spiegato che nelle aree aperte del gioco sarà presente un manto erboso realistico, che non solo si muoverà al vento ma che sarà anche illuminato ed ombreggiato realisticamente foglia per foglia, e che sarà anche distruggibile sotto l'effetto di esplosioni o colpli di armi. Ma non solo: gli sviluppatori hanno aggiunto tutta una serie di dettagli ambientali - muschio, edera, sassi, ecc - inserendoli anche nelle ambientazioni urbane rendendo tutto più realistico e verosimile. Dopo di questo, Frankie si è soffermato a parlare anche degli effetti atmosferici che saranno aggiunti al gioco, anche questi non presenti nelle immagini viste finora: mentre in passato la nebbia è stata usata dagli sviluppatori di videogiochi come un trucco per nascondere le geometrie e quindi risparmiare potenza di calcolo, in Halo 3 la nebbia e gli altri effetti atmosferici richiederanno invece maggior potenza di calcolo perchè il loro scopo non è nascondere oggetti dello scenario ma piuttosto "avvolgerli" in atmosfere più realistiche. Quindi una vallata avvolta dalla nebbia o una città coperta dallo smog sembreranno assolutamente realistiche e questo aggiungerà una grande atmosfera al gioco. Insomma, sembra che il messaggio di Bungie sia chiaro: quello che avete visto finora del gioco non è altro che una base molto semplice alla quale gli sviluppatori aggiungeranno dettagli, elementi, effetti ambientali e di luce fino a raggiungere la meraviglia grafica che ci è stata promessa. Speriamo solo che tutto ciò ci venga mostrato il prima possibile. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Il filmato di Halo 3 rilasciato qualche tempo fa, ha lasciato l'amaro in bocca e questa uscita ha lo scopo di rassicurare i fans.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
se nn sbaglio quel filmato era vecchissimo...
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() I Bungie sono maghi e la console è 'na Bestia, Halo 3 userà un motore nativo x360, i bungie hanno 12 mesi in più per lavorarci su e usano i nuovi sdk che sono molti più versatili, e molto meno ostici. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
si lo credo anche io....la microsoft deve sfruttare bene la x360 inmodo da zittire la concorrenza e la sua "fantomatica"superiorita ![]()
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Lost Heaven
|
Quote:
ovviamente potrei sbagliarmi...
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
L'unica cosa che appare chiara osservando questo video e' che il gioco graficamente e' assolutissimamente sotto le aspettative. http://www.gamesblog.it/post/2449/et...ideo-su-halo-3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() certo che sta xbox360 è proprio potente he !! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ma se gli stessi sviluppatori dicono che hanno sfruttato la x360 neanche al 50% x gears of wars...misa che quello che non sta bene sei te ![]() ![]() ![]() stai giudicando un gioco ancora in fase di lavorazione è ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Un concorrente a caso......Turok.
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
a me gli omini non sembrano granche....ma li e questione di stile penso...
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
[quote=-HWU- PSYCHO MANTIS]Un concorrente a caso......Turok.
cut BELLISSIMO !!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
ora non sò se tutta questa roba che hai scritto è una battuta oppure la pensi sul serio (non è una critica è che non ho capito)...... Halo alla fine graficamente potrà pure essere inferiore a gow (ci credo poco) ma gli sviluppatori di gow a più riprese dicono che possiamo avere ancora un 40%-50% di margine....quindi.... avoglia a posto ![]() poi dipende questo 40%-50% dove lo mettiamo fisica effetti..bò poi mi chiedo... si è mai vista una consol al suo 100% in due anni??? mai successo corretto il post appena riletto intervista Ultima modifica di kenjcj2000 : 15-01-2007 alle 07:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Io rimango dell'idea che Halo 3 attualmente non e' ai livelli della concorrenza (almeno a livello grafico). Non credo inoltre che ci saranno grandi stravolgimenti rispetto a quanto visto. Mi aspettavo sinceramente qualcosa di piu' dai Bungie, comunque vedremo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
come fate a giudicare un gioco che ancora nn c'è???
questa è bella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quello che spero in halo3 e' la giocabilita' + che la grafica!
GOW dopo averlo finito 1 volta, non l'ho piu' preso in mano, troppo monotono e storia pari a zero
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
uhm, ma hai sentito quello che dicono? quello non è nemmeno il motore grafico definitivo e neanche i modelli sono quelli definitivi. si tratta semplicemente di un documentario nel quale parlano di come si comportino i brutes e hanno ficcato dentro immagini/video presi anche da halo2 per rendere meno monotona la cosa.... uh, dimenticavo. tutte queste ultime dichiarazioni servono ad aumentare lo hype.... manca ancora un anno (quasi) non è ancora il momento di lasciarsi andare ad isterismi ![]()
Millennium hand and shrimp, bugrit! Ultima modifica di PeK : 15-01-2007 alle 08:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.