|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
IpCop 1.4.11
Ciao a tutti ragazzi. Ho un problema di Fowarding su ipcop.
Non riesco ad aprire le porte di programmi tipo emule,torrent. ecc. Anche se inserisco le porte d'aprire nulla di fatto, i programmi (quando provo a vedere se le porte sono aperte) mi dicono che non lo sono. Magari sbaglio la procedure ma sinceramente non ci vuole tanto a capire in che sezione andare per aprire le porte. Diko anche che al router che ho per internet ho abilitato tutte le porte udp e tcp verso il pc con Ipcop. quindi credo che il problema sia proprio e solo su ipcop. Ho una configurazione dhcp verso i pc che si connettono alla rete. Ma non credo questo sia un problema! Spero possiate aiutarmi perchè qui le porte rimangono chiuse tutte. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Prov di Pesaro
|
Quindi tu a monte hai gai un router?
Beh allora dovresti, secondo me,configurarlo come bridge e poi fai fare a ipcop il firewall e il routing
![]() |
#3 |
Member
|
:D
diciamo che nella zona red ho un router adsl, da questo ho connesso il pc con ipcop, da questo in poi tutta la rete che è composta da 2 pc. mi sembra strana la configurazione che mi consigli.. il bello che cosi impostato internet mi va.. ma i programmi per download nisba...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Prov di Pesaro
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
:D
Quindi che mi consigli di fare? io ipcop l'ho installato da poko quindi non sono tanto informato. Sulla configurazione di rete dici che va bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.