|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Stargate SG1
Il film originale mi è sempre piaciuto, questo spin off è all'altezza del predecessore?
Consigli please. Inoltre, sapete consigliarmi qualche film di fantascienza che merita di essere visto? Odio quelli dove ci sono i soliti Americani di turno che salvano il mondo e/o pieni di patriottismo americano. Grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Sg1 nelle prime stagioni era una bella serie e godibile (e c'era l'attore di MCGuiver
Ora siamo alla nona (NONA O_O) stagione e oramai da un paio la voglia degli attori di continuare e' scemata e dicasi lo stesso per la storia. Atlantis e' IMHO una boiata colossale. Si travisa tutta l'idea alla base di Stargate (marines in giro per l'universo) introducendo navi spaziali, scudi d'energia, teletrasporto ... chi ha detto StarTrek? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
a me e' piaciuta. mi son visto tutte le stagioni
Ciaiozoaza
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
Quote:
SG-Atlantis secondo me non è male come serie ora sono alla terza. Per ora le due serie americane sono interrotte, dovrebbero riprendere a marzo credo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!