|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Down-grade di bios...come si fa?
salve gente,
speravo che aggiornando il bios del mio portatile acer aspire 1600 servisse a risolvere la situazione..ed invece nulla...ora la ventola è sempre accesa al max e fa un rumore infernale... ho provato con vari soft per abbassare il voltaggio del processore ma nulla da fare....non si abbassa ![]() così ho pensato a fare un down-grade di bios.... voi che ne dite...è pericoloso? e soprattutto dove posso trovare i vecchio bios per il mio notebook??? qualcuno sa indicarmi la procedura per fare il down-grade...??? grazie in anticipo a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
interessa anche me!
per l'up grade del bios ho usato l'utiliti del mio note asus ma la stessa non mi permette di riistallare la versione precedente, problema riscontrato: batteria impazzita. [e soprattutto dove posso trovare i vecchio bios per il mio notebook???] hai provato sul sito acer? ragazzi aiutateci! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() l'unica speranza è che qualcuno smanettone ci insegni come si fa un downgrade di bios e qualcun'altro (altrettanto smanettone) abbia nel suo archivio qualche bel bios antico (anche se credo che in rete qualcosa si dovrebbe trovare) io non mollo...non mi va di portare il pc da loro e spedere soldi perchè non sono capaci a fare un bios che funzioni!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ti ringrazio
spero di essere in grado come ho un pò di tempo libero ci provo e ti faccio sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.