|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
svuoto magazzino
Vendo tutto quello che mi è rimasto di hardware in cantina
- n° 2 schede di rete 3COM 100mbits - Ram varia per PII e PIII - Controller SCSI Adaptec garanzia a vita PCI - Scheda PCI duplicatore porte usb - Scheda Audio PCI AudioPC made in Usa - Scheda Audio Trust 5+1 anche con I/O ottico NUOVA - Casse Olidata 240W - n° 2 lettori DVD/Masterizzatori CD Samsung - Lettore CD - Masterizzatore DVD LG - Joystick - Gamepad MICROSOFT Freestyler - n° 2 ventole x cpu - n° 2 case tower (uno maxi l'altro medio) - n° 5 alimentatori - n° 4 harddisk IDE tagli da 8GB a 30GB - n° 2 webcam (Logitech e Trust) - Ram x notebook - Harddisk per notebook - Volante e pedaliera usb LOGITECH Wingman formula GP NUOVA, senza imballo - mouse TRUST wireless - CPU AMD PIII 500 - Tastiera multimediale e altro ancora Vendo pezzi singoli o in blocco Spedizione in tutta Italia a carico dell'acquirente Prezzi: quello che non vendo lo butto nella spazzatura ![]() Telefono 392 11.97.941 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
manca il luogo , chiusura 3ad ....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Contatta un moderatore, fatti mettere la tua città nel titolo, metti i prezzi, togli il numero di cell., insomma. leggi il tegolamento!
![]() ![]() Potrei essere interessato a mast dvd e a qualcos'altro...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Pisa
|
Volante e pedaliera 30€ incluese sp.sped... fammi sapere
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
io dipende dal prezzo potrei essere interessato anche al tutto il blocco
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
in attesa di localita mi metto in coda per il blocco
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.