|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
Roma e Metal
Mi sono trasferita da poco nel Lazio.... ma quello che non riesco a trovare sono dei locali dove poter ascoltare buona musica....
Quindi, mi sapete dare una mano? Ovviamente ho già fatto una ricerca su internet, e ieri sono andata a vedere quelli che erano saltati fuori, ma non ho trovato nulla che mi soddisfacesse (senza contare che molti erano chiusi)... Voi dove andate a Roma e dintorni? tnx 4 the info
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
stazione birra oppure qube
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
Ottimo grazie. Li andrò a visitare (anche se credo che lascerò da parte il qube
altre proposte?
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Radio Londra ( se non l' hanno richiuso ), l' Alpheus ( ma solo quando ci sono concerti ), Totem Village, Geronimo.
Quoto decisamente Stazione Birra, sia per i grandi nomi, sia per l' impianto probabilmente migliore di tutto il Lazio. E nel 2007 ci andro' a vedere Tony Levin, Steve Hackett e i Marillion... ![]() P.S. Ho appena letto che ti sei trasferita a Latina... mi spiace...
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
p.s. prima di trasferirmi qui a Latina, sono stata 6 anni a Piacenza
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
P.S. Almeno a Lat(r)ina c' e' il mare...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.