|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ATI X700 come faccio ad aggiornarla?
ciao
premesso che non sò cosa siano i Open Gl e Catalyst, ho un notebook (preso ad aprile) con questa skeda una ATI X700 e credo che sia Open Gl ma ho installato un software (After Effects 7) che dice che non trova nessuna scheda Open Gl e che comunque il driver deve essere almeno 1.3 credo che il mio sia 1.1 (se ho visto giusto) come faccio ad aggiornalrlo? dove scarico l'aggiornamento? inoltre sul sito adobe dice che per la skeda video Ati X700 il catalyst deve essere minimo 5.1 e qui non capisco dove devo andare a vedere se il mio è 5.1 o inferiore. grazie per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie di avermi segnalato questo trade, ma non sono uno smanettatore hardware e non ho ben capito cosa fare.....cosa centrano i Driver Omega, Maddare? deve esserci Netframwork2.0?
help |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma i driver OpenGl sono collegati ai driver della scheda video, cioè aggiornando i driver della scheda video Ati (sarebbero i catalyst) si aggiorna anche OpenGl ? oppure uno può aggiornare solo OpenGl?
ciao e scusate se la domanda la trovate stupida ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
i driver Catalyst e Omega supportano sia il rendering Direct3D che OpenGL.
non sono pratico di portatili e non posso dirti altro che seguire le istruzioni della guida che ti ho segnalato.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
CIAO
ho un grosso problema sono andato sul sito FUjitsu im mio è un portatile Amilo 1437G con scheda video At Radeon X700 ho scaricato il file di aggiornamento della scheda video e ho risolto il problema Open Gl, praticamente nel nuovo pannello di controllo compare finalmente sta Open Gl però però adesso se vado sulle risorse del computer (e lo stesso se vado a vedere con Everest) risulta la scheda video radeon X700 ma solo 128mb, mentre è di 512mb? cosa è successo!!!!!!!!! HHHHEEELLLLPPP ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
molto probabilmente è una scheda Hyper memory, cioè con allocazione variabile della memoria video; a seconda delle necessità la memoria disponibile cambia da 128 MB ad un massimo di 512 MB attingendo alla memoria di sistema.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ciao
in effetti credo che sia hyper memory, cioè se non ricordo male era 250 mb + 250 mb che attingeva da qualche parte, però i 250 mb cerano e adesso sono solo 128 cosa devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
installa Lavalys Everest e vedi se ti conferma le caratteristiche tecniche della scheda video
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ciao
ho risolto installando il nuovo driver ati per X700 hyper memory, adesso è tutto ok grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.