|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Robert Ludlum - Covert One Series
sono in attesa di leggere la trilogia di Jason Bourne (dopo che avrò completato la serie dedicata a Jack Ryan di Clancy) ma l'altra sera su SKY ho registrato Laboratorio Mortale, un film in due parti tratto dall'omonimo romanzo di Ludlum (The Hades Factor). Il film mi è piaciuto e ho anche notato che Covert One, l'agenzia ultra segreta, e l'agente John Smith, li avevo già trovati in un romanzo di Ludlum che ho letto (più correttamente DIVORATO) qualche mese fa. Il titolo era "L'alleato". Mi sono incuriosito, e dopo una piccola ricerca su internet dovrei aver trovato la precisa cronologia degli eventi che si susseguono nei vari libri che hanno come protagonista Smith e Covert One:
1 Laboratorio Mortale 2 Cassandra Compact 3 L'alleato 4 Codice Altman 5 The Lazarus Vendetta (non scritto da Ludlum) 6 The Moscow Vector (non scritto da Ludlum) Qualcuno mi sa confermare la lista? Meglio ancora, qualcuno ha per caso letto questi libri e mi sa dare un'opinione?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.