|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/19297.html
Microsoft al lavoro per garantire il maggiore supporto possibile alle componenti hardware presenti sul mercato, ovviamente in relazione alla commercializzazione di Windows Vista Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
La scatola è carina
![]() Devo dire che Microsoft, almeno in apparenza, sembra stia facendo un buon lavoro. In futuro avremo tanto tempo per imparare ad apprezzare/odiare questo nuovo sistema targato Zio Bill. Di certo WinXp mi accompagnerà almeno per tutto il 2007, poi si vedrà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Nooooooooooooooo
Questa storia delle EAX non la sapevo ancora, non esiste che nel 2007 non potro' + usare la accelerazione hardware della mia fida x-fi, mi rifiuto di usare una modalita' stereo software su il mio 7.1 super cazzuto.
Microsoft ripensaci, un os fatto espressamente x i giocatori (imho) non puo' esistere con solo le eax 2.0 emulate via software (sono basito e intristito) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Vedremo... ![]()
Desktop: Cpu: Amd Ryzen 5 3600x @4200mhz + BeQuiet! Dark Rock 4; MoBo: Gigabyte X570 Aorus Elite; Ram: 2x16gb G.Skill 3600mhz C16; Vga: Sapphire Pulse 7900 GRE; Ali: Seasonic Focus Gold 850W; Hd: SSD Samsung 860evo 1tb; Case: BeQuiet! SilentBase 600; Monitor: Samsung 27" 2560x1440 HDR; Volante: Logitech G29; Mouse: Logitech G903. Mobile: Pixel 9 Gaming: PlayStation 4; Ayn Odin 2 pro Foto: Lumix FZ1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Un motivo in più per aspettare l'SP1...
![]() ![]() ![]() Ma non lamentiamoci... Persino la PS3 richiede un "update" per sfruttarla appieno! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Milano
|
dite tutti che aspetterete il SP1 oppure che vi terrete stretto XP per ancora molto tempo, ma chi ci crede?! Siamo smanettoni nell'anima, e quindi alla prima occasione utile installeremo tutti Vista...
Non capisco questo bisogno continuo di ribadire scetticismo o addirittura rifiuto per Vista. Se davvero non vi interessa, ma perchè perdere quotidianamente tempo a commentare che non lo installerete mai? P.S. Non cerco la rissa, sono solo sorpreso |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pescara
|
beh, speriamo che i driver siano proprio tutti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
eheh... 20.000 driver e manca quello per Zune!
Vai MS! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Io ho windows xp pro installato da piu' di 3 anni senza mai avere auto una schermata blu. Continuero' ad usarlo finche il supporto non cessera', poi si vedra' quindi molto oltre il 2010. Cio' che funziona non si cambia. ![]() Poi per quanto riguarda l'aspetto smanettamento, beh per quello ce' sempre la possibilita' di usare vmware in una prossima versione con il supporto a windows vista. Quote:
Devo ancora capire cosa fara' Vista (giochi ed interfaccia grafica rinnovata esclusi) che non posso fare con Xp pro.
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Beh Vista sicuramente non è fatto solo per i giocatori, però è anche vero che la microsoft ha pensato molto a quest'ultimi con il nuovo OS (vedi le dx10), certo il fatto che potevano metterle anche su xp è un altro conto, però a quanto pare la storia dell'accelerazione hw delle EAX e quindi il supporto delle x-fi su vista non ci sarà, spero che sia falso visto che sono un possessore di questa scheda e mi dispiacerebbe aver buttato via i miei soldi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Penso che la soluzione corretta sarà quella di avere almeno per tutto il 2007 sia XP che Vista installati sul proprio PC. Vista deve essere appreso ed alcuni programmi saranno solo per questo SO (almeno sembra per alcuni giochi DX10). Del resto XP è stabile e compatibile con tutto.
Vi ricordate che per quasi due anni ci siamo lamentati per il mancato supporto / incompatibilità di XP rispetto al 98/ME .... penso sia normale. Io sul mio PC ho un XP su un disco e la Beta 2 di Vista sull'altro, contando di poter provare la RTM appena possibile e acquistare un Vista upgrade appena disponibile. Poi, installerò nel tempo i vari service Pack o driver. Questo per casa, in ufficio rimarra XP forse anche per tutto il 2008. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ma tutti questo driver quanto spazio occuperanno? Dovrò mettere da parte almeno 10 giga di hard disk per poter installare vista?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Su su, basta fari i bimbi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lugano, Svizzera
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lugano, Svizzera
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
|
La cosa più importante per me, a livello driver, è che ci sia un supporto pressochè totale ai vari dischi RAID/SATA perchè non ne posso più di dover installare il lettore floppy tutte le volte che rifaccio un'installazione windows.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Accetto il tuo appunto ma attualmente il passo + avanti in Vista rispetto a Xp ma anche a osx e agli Os unix-based e' proprio riguardo ai videogiochi (che apprezzo molto ![]() Non sono proprio un bambino (purtroppo ho 27 anni, molti dei quali spesi a studiare OS, purtroppo) Un saluto a tutti, Gabry |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() Trovo Vista ancora immaturo forse, per quanto riguarda compatibilità con software vario e qualche periferica ( ![]() ![]()
Il mio pc: Lenovo Z500. Intel Core i7 3632QM, 8GB DDR PC12800, Nvidia Geforce 635 2GB, HDD 1TB 5400rpm, Windows 8 64bit Ultima modifica di vega3004 : 21-11-2006 alle 12:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.