|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Stesso inchiostro per 2 stampanti diverse
Ho acquistato un kit di ricarica colore nero da cartucciacanta principalmente per una hp psc 1215. Sulla boccetta di inchiostro c'e' scritto nero hp 008.
Lo stesso inchiostro lo dovrei usare anche per una canon bjc 2100. Poiche' sul sito di cartucciacanta ci sono due codici diversi per ul nero canon e il nero hp, secondo voi lo posso usare tranquillamente per tutte e due le stampanti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Non ho capito bene il problema...
Quando dici "lo dovrei usare" vuol dire che ti è stato venduto anche per la canon bjc 2100 oppure vorresti usarlo anche per quella? Esistono dei kit di ricarica "universali" (non pigmentati) che possono essere usati su moltissime stampanti. Non so se il tuo è uno di questi. Se l'inchiostro invece è di quelli specifici per un particolare modello di cartuccia allora non è il caso di sperimentare su altri modelli. Ciao, spero di esserti stato utile
![]() |
#4 |
Member
|
Specifico che vorrei usare anche per la canon.
L' inchiostro che mi e' stato venduto riporta l'etichetta nero hp 008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Mah... ho dato un'occhiata sul sito di cartucciacanta...
Il kit è dato specifico per la cartuccia Nr. 56 della HP. Tra l'altro anche il codice del prodotto riportato sul sito è diverso: HP 56 codice K0454 BCI-21BK codice K0161 Sarebbe stato indicativo se il codice interno usato dal negozio fosse stato uguale per entrambi i Kit di ricarica. Secondo me l'inchiostro è differente e non è il caso di usarlo Ciao
![]() |
#6 |
Member
|
Grazie lo pensavo anch'io
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.