|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: CN
|
Fastweb Easy WholeSale e WIFI: come connettere + pc?
Ciao a tutti e grazie chi saprà darmi un mano.
E' possibile connettere più di un pc al modem fastweb (modem, non HAG) in modalità wifi??? Posso farlo direttamente oppure il modem controlla i MAC address, impedendo di collegare più di un pc??? Grazie 1000 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: CN
|
Per favore
![]() Qualche aiuto???? Sgrazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
la tua domanda....
..interessa anche a me. Sto valutando la Easy... ed il fattore Wi-fi e' importante. Dal sito ho visto che con 45euro ti abilitano il Wi-Fi nel loro modem... l'operatrice me lo ha sconsigliato ( ![]() ![]() A questo punto ne so' quanto prima.... Inoltre con la Easy secondo voi... posso collegare il modem in un'altra stanza e non necessariamente dove arriva la linea (e quindi appena si entra in casa..)??? ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ostia Lido (Roma)
|
con i 45 euro ti ci compri un access point e ci colleghi tutti i pc che vuoi e stai sicuro che va meglio del wi-fi del modem di fastweb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Potrebbe essere buono come dici tu. Se metto un AP (mi potresti indicare il modello che costa 45euri) posso accedere alla rete da altri pc in Wi-Fi se il pc principale (quello connesso direttamente al modem Fastweb) e' spento?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ostia Lido (Roma)
|
l'AC serve appunto a quello , accendi il pc dove vuoi navigare e navighi solo con quello o con tutti quelli connessi
modelli da 45 euro non so dirti io ne ho preso uno al negozietto vicino casa usato seminuovo a 30 euro della US-Robotics e ci collego 2 pc tramite ethernet e 2 pc tramite wi-fi di cui uno e' al piano di sopra, cmq si trovano a quella cifra basta girellare anche su internet |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Fammi capire meglio, ma tu intendi Access Point o Router Wi-Fi? Ke modello hai di preciso USR? Many Thanks!! P.s. mi sono rotto di farmi le seghe mentali... e vorrei definitivamente attivare sto' ADSL!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.