|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Basta Libero ADSL!
Oggi ho deciso di staccarmi da Libero ADSL!....nn ne posso +!...scaricare e non navigare, navigare da dio, ma nn scaricare!...,bastaaaaaaaaaa!!!
mi sto informando x la disdetta e le relative penali..ma mi sorge un dubbio!...che provider prendere dopo!?!?!? ho visto cheapnet, e mi sebra allettante la linea a 4mb, ma come banda garantita c'è 20k, mi sembra una fregatura, o meglio mi sembra che possano esserci i filtri p2p, e se il mulo ti scarica a 20k nn puoi dirgli niente!... avevo pensato a tiscali o tele2...nn so cosa mi consigliate?!?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
|
tele2 evitala a prescindere..se non sei coperto da altri operatori (deduco che da libero non sei coperto, prova a vedere se magari ti copre tiscali) la scelta migliore rimane alice
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() Se non sei coperto da operatori con linee proprietarie, Alice rimane la scelta migliore, sopratutto nell'ottica che è una delle poche che, dopo un anno di contratto, puoi disdire quando vuoi con una telefonata
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
alice?...nn mi sono mai fidato, ma forse x il fatto che la linea è sempre telecom dovrebbe avere meno problemi dite voi?!!?...devo informarmi meglio...grazie cmq
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Aloa!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
era un problema di linea!...adesso è tornato tutto normale (o quasi!)...cmq devo informarmi bene!...grazie a tutti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.