|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/17842.html
Koch Media svela che si occuperà della distribuzione italiana dell'atteso RTS/RPG di GSC GameWorld. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
Qualcuno mi spiega perchè nella news è riportata in grossetto l'affermaizone
"Il motore grafico è completamente in tre dimensioni" cioè o sono io che non la capisco, o sono almeno 10 anni che praticamente tutti i giochi hanno motori grafici 3D. Se poi mi informate che sono finti 3D con elementi non 3D mentre questo è davvero in 3D allora..... Personalmente avrei preferito enfatizzare invece una frase come: "L'ambientazione è stata costruita con l'apporto dello scrittore Ilya Novak. " Vedo sicuramente più questo come valore aggiunto che non un motore completamente in tre dimensioni... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Comunque, scherzi a parte, sembra davvero molto bello, aspetto con ansia la demo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Ma cosa fanno? Finiscono questo e non STALKER? Io volevo anche STALKER a settembre, visto che sono in ritardo, che si concentrino a finire questo progetto.
Spero solo che sia uno strategico valido, intanto mi faccio rise of legend la prossima settimana tanto per ingannare l'attesa.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
ultra dettagliatissimo! bell'impatto visivo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: tezze sul brenta(vi)
|
Quote:
Devo dire che le foto mi lasciano basito ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Città: Finale Emilia (MO)
|
stupendo come grafica, speriamo che non sia sempre il solito rts dove il rush è l'unico modo per vincere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Spassolandia
|
E' da un pò che seguo questo gioco. Comunque c'è in giro una demo/beta da parecchio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
io lho preso oggi... e mi sono gia bloccato...qualcuno di voi ce lha??? un 3d ufficiale ce?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
tutto a posto. superato il primo pezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.