|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Problema dvi e x850pro vivo
Ciaro raga ho il seguente problema con il monitor in firma... si tratta del segnale dvi. Praticamente ogni avvio per vedere il logo di windows e quindi il desktop devo tenere attaccati entrambi i cavi sia dvi che vga poi a win avviato pur staccando il cavo vga il segnale rimane ma al riavvio se lascio solo il dvi ritorna il problema. Ho provato a reinstallare i miei driver ati omega (gli ultimi ) senza risultato.Inoltre la schermata iniziale del logo della scheda madre da cui si accede al bios viene visualizzata anche col solo cavo dvi (anzi con questo viene visualizzata meglio metre con entrambi i cavi prende il segnale vga e l'immagine esce dai bordi).Dal caricamento di winxp in poi accade quello che ho appena descritto.Accetto qualunque consiglio grazie
CASE: Cooler Master rc690 ALI: Corsair vx550W SCHEDA MADRE: Gigabyte GA-P55A-UD3 CPU: Intel core i5-750@3,6Ghz DISSI: A.C. Freezer Extreme RAM: G.Skill 2x8GB ddr3 1600Mhz cas 9 SCHEDA VIDEO: Evga GeForce gtx970 FTW+ SSD: Crucial C300 128GB + HD Samsung Sinpoint f3 1TB MONITOR: Philips Brilliance 200wp7/es |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
|
A me succede quasi la stessa cosa, non si vede il logo di win, non si vede l'avvio della mobo ne il post del bios, praticamente buio totale fino al caricamento di win.
Mi stupisce che visualizzi la schermata iniziale della mobo in dvi..a me non è mai capitato, abbiamo anche la stessa mobo... Reinstallando driver ufficiali. omega ecc. non risolvi niente perchè i driver non riguardano la fase di post, ma pilotano l'hardware dal caricamento di win. Tempo fa ho fatto delle ricerche ed ho scoperto che è un problema frequente per molte schede ati x800series, forse dovuto ad una impostazione del bios della scheda grafica che setta come out predefinito vga... ma non sono sicuro di questo. Al caricamento dei driver invece succede il contrario, switcha automaticamente in dvi qualora è connesso il cavo. Io ho risolto collegando entrambi i cavi(vga e dvi-d) e mi trovo bene, poi se devo giocare con la X360 stacco il cavo vga, tanto sotto win vga è assente. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ciao,
grazie prima di tutto della risposta Ciao P.S. noto con piacere che hai potuto sbloccare le 4 pipes nella tua ati beato te.. complimenti
CASE: Cooler Master rc690 ALI: Corsair vx550W SCHEDA MADRE: Gigabyte GA-P55A-UD3 CPU: Intel core i5-750@3,6Ghz DISSI: A.C. Freezer Extreme RAM: G.Skill 2x8GB ddr3 1600Mhz cas 9 SCHEDA VIDEO: Evga GeForce gtx970 FTW+ SSD: Crucial C300 128GB + HD Samsung Sinpoint f3 1TB MONITOR: Philips Brilliance 200wp7/es Ultima modifica di Roryman : 21-10-2006 alle 20:11. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.