|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[Pg + sped] Masterizzatore DVD LG dual layer + casse 4.1 Cambridge sound Works
Vendo causa acquisto nuovo pc le seguenti componenti:
masterizzatore +-DVD interno della LG, 16x Dual layer come nuovo, acquistato a natale 2005, usato pochissimo (subito dopo averlo acquistato sono andato in erasmus) al prezzo di 10 euro + spese di spedizione Sistema di casse 4.1 della Cambridge Sound Works Four Point Sorround FPS1000 Perfettamente funzionante al prezzo di 20 euro + spese di spedizione Questa roba è in vendita anche in un altro post insieme a tutto il PC ovviamente preferenza a chi si porta via anche il resto ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
coda blocco mentre mi informo un pò...hai link x il dvd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
coda dvd e forse anche per le casse..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Coda blocco
![]() |
#5 |
Member
|
X il DVD ho scoperto che esistono varie colorazioni e specifico che il mio è di colore bianco.
Aggiungo alcune specifiche: ancora in garanzia fino al 17.12.2007 (oltre un anno!!!) Modello: LG GSA-4163B -- OVVIAMENTE PRECEDENZA A CHI SI PORTA VIA SIA CASSE CHE DVD |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
lascio, up e buona vendita al venditore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Intanto up.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
coda per il masterizzatore...pronto a conlcudere...ma è perfettamente funzionante?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Varese
|
coda masterizzatore e casse.
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() vendo a basso prezzo perchè acquistato a prezzo stracciato in offerta al mediaworld. Aggiungo che anche le casse funzionano perfettamente. Vendo solo perchè hanno l'ingresso analogico a doppio canale front-rear (verde e nero) ed il mio nuovo computer ha solo l'uscita ottica digitale, sennò non c'avrei pensato un attimo a tenerle. dai gente che fate un ottimo affare se le prendete Ultima modifica di =massi|izzam= : 22-10-2006 alle 19:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2001
|
Coda masterizzatore con pagamento anticipato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Reggio Emilia
|
Forse arrivo tardi ma coda masterizzatore.
Hai ancora la scatola?
Trattative positive: aje85, trusthw, madyson, monelio, katto64, erfinestra, Laymar, Pippinik, jerrygdm, Dragonero87, Phlmos, emax81, ale83, mspr, SHIVA>>LuR<<, ErodeGrigio, TurboCresta, puccio72, ross134, LucaXBox360, nemodark, portnoytom e tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
io sono sempre in coda....quando vuoi si può concludere per il masterizzatore
![]() |
#14 |
Member
|
Ragazzi x il masterizzatore ho concluso. >>> ancora in vendita
Restano in vendita le casse. Torno a ripetere che è un affare. Si tratta di un ottimo 4.1 (sub+4 satelliti). Vi riporto qui una recensione trovata su internet: Queste casse sono senza dubbio le migliori sul mercato sotto tutti i punti di vista! I modelli sono realizzati dalla Creative in collaborazione con Cambridge SoundWorks, due case decisamente al top del mercato mondiale. [...] Se siete abituati alle solite casse da pc beh, cambiate idea, poichè la potenza totale del sistema è di 240 Watt REALI. Supportano sia la singola che la doppia entrata a quattro vie, ideale per connetterle ad una scheda audio Live. Con gli effetti di quest'ultima potrete realizzare un impianto surround completo [...]. Non vanno mai in distorsioneed il subWoofer ha una potenza tremenda, non paragonabile con altri sub in commercio per i Pc. Nessun difetto riscontrato, anche se queste casse aprono praticamente una nuova frontiera, del suono pulito e chiaro, [...]! Ultima modifica di =massi|izzam= : 24-10-2006 alle 13:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Up
Torna disponibile tutto il blocco! Il tizio del masterizzatore ha dato buca al momento del pagamento. Ricapitolando la coda x il masterizzatore è: francy85 and667 -Biagio- La coda x il blocco è: Jinhs ma non accetto lo scambio, quindi credo sia da considerare vuota. datemi qualche giorno per vedere se riesco a dare via il blocco poi passo a contatatre la coda. Però è il caso di dire ASTENERSI PERDITEMPO ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara
|
codisssssssima casse!
EDIT: anzi, coda blocco... Per quanto mi riguarda si puo' concludere quando vuoi. Fammi sapere.
"You know what the fellow said – in Italy, for thirty years under the Borgias, they had warfare, terror, murder and bloodshed, but they produced Michelangelo, Leonardo da Vinci and the Renaissance. In Switzerland, they had brotherly love, they had five hundred years of democracy and peace – and what did that produce? The cuckoo clock." |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2001
|
Sempre in coda x il masterizzatore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
scusa ma ero io il primo in coda per il masterizzatore..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara
|
signori ho pigliato tutto io, già pagato e merce in arrivo percio'.. chiuderee!
![]()
"You know what the fellow said – in Italy, for thirty years under the Borgias, they had warfare, terror, murder and bloodshed, but they produced Michelangelo, Leonardo da Vinci and the Renaissance. In Switzerland, they had brotherly love, they had five hundred years of democracy and peace – and what did that produce? The cuckoo clock." |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.