|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
TYTN e gps (tomtom5) problems
Ho comprato un antenna gps BT X-MINI-Xtreme Royaltek 2010
ma ho problemi ad usarlo con tomtom5. Su impostazioni BT mi rileva il dispositivo e tutto, ma tom tom dice nessuno dispositivo gps trovato. In tomtom5 su configura gps-altri dispositivi gps mi chiede di scegliere una porta a cui e' collegato il dispositivo... ma essendo BT non capisco cosa significhi questo, e comunque anche provando a impostare sul tytn le porte disponibili in tom tom5 non mi fa attivare la porta COM3 o COM7 (la porta com0 e alcune altre si invece) che sono quelle che richiede il tomtom. Avete qualche consiglio da darmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ho intuito che il problema e' dovuto alle porte, in quanto il mio TYTN mi fa aprire solo le porte COM0 e COM2 ma quando vado in tomtom su "altri dispositivi gps" mi trova la porta com3 com7 e altre, ma non quelle che posso aprire con il tytn.
Come risolvo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Nessuno sa come faccio a far vedere al tomtom la porta com0 o com 2, o viceversa farmi impostare nel palmare la porta com3 e com6 che sono quelle presenti in tomtom?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Italia
|
Prova a leggere QUESTA discussione.
Spero possa esserti utile: sto cominciando solo ora ad interessarmi di PPC, e delle problematiche relative al loro funzionamento. Leggi sopratutto la fine della discussione.
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Legnano
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.