Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge > Compatte digitali - Consigli per gli acquisti

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2006, 09:12   #1
d500
Member

Iscritto dal: Oct 2006
s6500fd e istruzioni in italiano

ciao raga, buon sabato!
sto contattando un rivenditore per l'acquisto della s6500fd al prezzo di 389 euro, che ne dite?il prezzo è buono?
comunque mi ha detto che il manuale d'istruzioni molto probabilmente nn sarà in italiano; voi sapete qualcosa a riguardo? o perlomeno secondo voi ci sarà la lingua italiana nella fotocamera?
grazie e comunque se tutto va bene tra 2-3 giorni sarà mia!
d500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2006, 09:20   #2
ciop71
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
Nei menù la lingua italiana c'è sicuramente (il firmware è lo stesso per tutto il mondo).
Il prezzo è molto buono direi.
Old 28-10-2006, 10:00   #3
d500
Member

grazie ciop per la considerazione!
ma credi che in giro (magari proprio tramite il sito fuji) riesca a trovare le istruzioni in italiano? sai com'è nn credo sia così facile utilizzare questa fotocamera senza istruzioni, considerando il fatto che comunque nn sono una cima in merito alla fotografia.
Old 28-10-2006, 19:52   #4
albaluce
Senior Member

L'Avatar di albaluce

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da d500
grazie ciop per la considerazione!
ma credi che in giro (magari proprio tramite il sito fuji) riesca a trovare le istruzioni in italiano? sai com'è nn credo sia così facile utilizzare questa fotocamera senza istruzioni, considerando il fatto che comunque nn sono una cima in merito alla fotografia.
Confermo quello che dice Ciop sulla lingua dei menu mentre il manuale in Italiano non si scarica dal sito della fuji, Io ho una F30 e non è stato possibile scaricarlo. fortunatamente ho quello stampato. Quello in inglese invece si scarica senza probelmi. Io non penso sia difficilissima da usare dipende però quanta esperienza hai con le fotografia!
se posso darti un consiglio su un famoso venditore di san marino la trovi a poco di più con tutto in italiano. inoltre se gli indichi il link con il prezzo più basso ti fà un offerta adeguata. E paghi dopo che hai ricevuto la camera!
Io mi sono trovato bene! Non vorrei fare SPAM

Alb@luce
Old 29-10-2006, 09:15   #5
d500
Member

grazie del consiglio Albaluce, hai ragione è una cosa da tenere in considerazione, ma sai, nn mi sono mai fidato degli acquisti tramite internet; comunque un giro sul sito che mi hai segnalato , di sicuro me lo faccio anche per vedere la proposta che mi offrono!
Comunque scusami, nn ho ben capito come hai fatto ad avere quello in italiano, te lo ha fornito il rivenditore fotocopiato?
ma secondo voi nn può essere che qualcuno che è già in possesso della fuji s6500 con istruzioni in italiano, mi faccia la grazia di farmele recapitare in qualche modo? (dietro compenso s'intende! anche se nn so neanche io come )
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian