|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
s6500fd e istruzioni in italiano
ciao raga, buon sabato!
sto contattando un rivenditore per l'acquisto della s6500fd al prezzo di 389 euro, che ne dite?il prezzo è buono? comunque mi ha detto che il manuale d'istruzioni molto probabilmente nn sarà in italiano; voi sapete qualcosa a riguardo? o perlomeno secondo voi ci sarà la lingua italiana nella fotocamera? ![]() grazie e comunque se tutto va bene tra 2-3 giorni sarà mia! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Nei menù la lingua italiana c'è sicuramente (il firmware è lo stesso per tutto il mondo).
Il prezzo è molto buono direi.
![]() |
#3 |
Member
|
grazie ciop per la considerazione!
ma credi che in giro (magari proprio tramite il sito fuji) riesca a trovare le istruzioni in italiano? sai com'è nn credo sia così facile utilizzare questa fotocamera senza istruzioni, considerando il fatto che comunque nn sono una cima in merito alla fotografia. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
se posso darti un consiglio su un famoso venditore di san marino ![]() Io mi sono trovato bene! Non vorrei fare SPAM ![]() Alb@luce
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
grazie del consiglio Albaluce, hai ragione è una cosa da tenere in considerazione, ma sai, nn mi sono mai fidato degli acquisti tramite internet; comunque un giro sul sito che mi hai segnalato , di sicuro me lo faccio anche per vedere la proposta che mi offrono!
Comunque scusami, nn ho ben capito come hai fatto ad avere quello in italiano, te lo ha fornito il rivenditore fotocopiato? ![]() ma secondo voi nn può essere che qualcuno che è già in possesso della fuji s6500 con istruzioni in italiano, mi faccia la grazia di farmele recapitare in qualche modo? (dietro compenso s'intende! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.