|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
consgilio notebook studente e gioco
salve a tutti : )
mi servirebbe un consiglio per un portatile dato che non sò quale prendere : ( dovrebbe avere schermo 15"max non dovrebbe pesare troppo e la batteria dovrebbe durare il piu possibile : ) e per il gioco dalle varie ricerche fatte dovrebbe avere la x1600 o la ge force 7600. Mi è stato detto che l hp 8430 corrisponda a queste caratteristiche ma volevo sapere se esiste qualche modello alternativo con simili caratteristiche per avere piu scelta : ) grazie per la risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cervaiolo - Montignoso
|
Se vuoi spendere il meno possibile e avere qualità, geforce 7600 con 256mb dedicati quindi poter giocare a ottimi livelli (per un nb), ti consiglio l'Asus A6T-AP002H, penso si trovi a circa 950 euro. Nonostante abbia il Turion x2 base, il TL50, secondo il 3d ufficiale è ottimo in ogni applicazione, soprattutto nei giochi. Dai un'occhiata al 3d ufficiale. Per un po' più di potenza A6T-AP25H che ha il TL52, ma dicono che la differenza non è molta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
ho cercato nel thread ufficiale ma ho letto che la batteria dura solo 2 ore e 30 ![]() cercavo qualcosa avesse una durata maggiore : ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
sono pochi i portatili che superano le 3 ore di durata batteria eh...non ti aspettare cose tipo 8 ore, non esiste.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
tralaltro anche se sono pochi come dici te ma esistono ( l 8430 supera le 3 ore se ho letto bene nel thread ufficiale ) : ) quindi... consigli? : ) Ultima modifica di supersnorlax : 17-10-2006 alle 21:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cervaiolo - Montignoso
|
Il fatto della durata è influenzato molto dal tipo di componenti che monta il pc. Per fare un'esempio guadagni autonomia se prendi il nb con la scheda video integrata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ti ringrazio per la risposta : D
quindi con i componenti che cerco a6t è quello con la massima durata di batteria l hp che mi avevano consigliato quindi ne ha meno? grazie ancora ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.