|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Negozio on line di musica in formato non compresso, esiste?
Ciao a tutti!
![]() Come da topic...vorrei sapere se esiste un negozio on line di musica (stile i-tunes, ecc dove paghi e ti fanno scaricare legalmente la canzone che ti interessa) che però venda i file wav non compressi delle canzoni, oppure in un qualsiasi formato lossless (come ape, flac....) Io vorrei poter comprare legalmente qualche canzone in qualità cd se qualcuno me la vende, ma non comprerei mai un mp3. ![]() Perfavore non trasformate il thread in una discussione sulla qualità dell'mp3, se è uguale o no al cd ecc, voglio solo sapere se quello che cerco esiste, grazie ![]() Ciauz ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
http://allofmp3.com/ in alcuni casi ti fa scegliere tra lossless e lossy.
il problema è che è parzialmente illegale. O meglio in russia dovrebbe essere ok qui da noi probabilmente no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Umm...ho visto, in effetti è quello che cerco, vende anche i brani in qualità cd...il problema è che dubito fortemente che sia legale qua in europa, vende un album intero attualmente in classifica a meno di di due dollari e cinquanta centesimi....
![]() Allora attacco il mulo e via ![]() ![]() I siti europei vendono a piu o meno un euro a canzone, che a me sta bene, ma solo se è in qualità cd! Ditemi ditemi ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.