|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
4° CENA DEI VENETI [imbriagoni inside]
cosa ne dite di organizzarla, che stavolta vengo anche io? si potrebbe farla il 30 settembre o il 7 ottobre in zona marostica - bassano cosa ne dite?
edit: ecco il giorno e il posto definitivo: VENERDI' 13 OTTOBRE agriturismo milan, vicenza est
iMac MOD - P A O L O T E N N I S M A C - Ultima modifica di paolotennisweb : 29-09-2006 alle 08:05. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Dico che intanto mi segno nella discussione, poi si vedrà
![]()
#3 |
Senior Member
|
avrei io il posto giusto, a lugo, non so se conoscete, una super grigliatona e tanto tanto vin nero!
![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
30 settembre io non ci sono sicuro
![]() cioaozoaizia
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
ostia di già? io mi devo ancora riprendere da quella passata!
![]() ![]() cmq dai, io penso che ci sarò...
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
direi di saltare direttamente i primi e fare antipasti e doppia grigliata mista, boccia di vino 1 per commensale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() acqua zero, doppio sgroppino ![]() ![]() ![]() col fresco di ottobre si carbura meglio...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 05-09-2006 alle 13:25. |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicensa
|
Quote:
![]() ![]() a vedere le foto dell'ultima cena mi sembra vi siate divertiti... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
Quote:
![]()
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
no al magazzino, intendo da tura alla Trattoria "Monte Rondo" posto ideale per festoni...
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
tutta una scusa...solo perchè non fanno il gatto arrosto in centro a Bassano... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.viamichelin.it/viamicheli...25&image2.y=19
![]() |
#13 |
Senior Member
|
51 brutti km se guida una scimmia!
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
giuro che se mi portate dove lo fanno sul serio ne piglio doppia porzione .... son 20 anni che me ne parlano e alla fine nulla.
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Verona
|
non guardare me, non sono vicentino
![]() a me i gatti piacciono, ma non da mangiare! |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Ti dico che se trovi un pò di donzellette, arrivano tutti gli adepti che vuoi. Comunque meglio che ti tieni laaaargo come data. Ultima modifica di naitsirhC : 05-09-2006 alle 22:01. |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Una cosa, ma con tutti i Veneti che girano su Hw, è possibile riuscire a contattarne almeno un centinaio?!
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
feci una ricerca sui nick , e mandai pvt a quelli che avevano come location una citta' veneta. ma fu un lavoraccio e col cavolo che lo farei ancora ![]() Cikaozoaiza
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
allora, tengo aggiornato sto post perchè se aspettiamo tennis stiamo freschi.
![]() data prevista per la cena: VENERDI' 13 OTTOBRE........sarà un bagno di sangue. ![]() ![]() confermato: VENERDI' 13 OTTOBRE agriturismo milan, vicenza est Strada Businello, 172 mappa: ![]() ![]() partecipanti: -stormblast CONFERMATO -sapatai CONFERMATO -sursit incidentato, auguri! -spazius CONFERMATO -slipknot2002 CONFERMATO -cociz CONFERMATO -baila PACCO -Dr.Speed chissà 'ndo cazzo è finito --dieguz- PACCO -fil9998 CONFERMATO -cyrano PACCO piedini raffreddati (alias scusa del cazzo) . ![]() -kael chissà 'ndo cazzo è finito -vtec PACCO -naithsirhC assente giustificato, a nulla è valsa la mia opera, ti ricorderemo. -jon irenicus CONFERMATO -enrico_vera chissà 'ndo cazzo è finito -tutmosi3 PACCO -annett PACCO ovvio -romi PACCO ovvio -doraneko CONFERMATO -paolotennisweb CONFERMATO +1 -mikixt PACCO -mcatk chissà 'ndo cazzo è finito -jimmazzo chissà 'ndo cazzo è finito -dave3d CONFERMATO -ajez PACCO -matiaij CONFERMATO -Beno_82 CONFERMATO -iuccio CONFERMATO -brochure CONFERMATO -pigeta CONFERMATO -s3s3 PACCO -blindzoom PACCO bon se ho dimenticato qualcuno amen, lo aggiungo appena me lo fate notare. ![]() bisognerebbe che qualcuno contattasse gli utenti che non si sono più visti nel 3d, tanto per rinfrescare loro la memoria.
Ultima modifica di Stormblast : 13-10-2006 alle 18:08. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.