|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
4° CENA DEI VENETI [imbriagoni inside]
cosa ne dite di organizzarla, che stavolta vengo anche io? si potrebbe farla il 30 settembre o il 7 ottobre in zona marostica - bassano cosa ne dite?
edit: ecco il giorno e il posto definitivo: VENERDI' 13 OTTOBRE agriturismo milan, vicenza est
iMac MOD - P A O L O T E N N I S M A C - Ultima modifica di paolotennisweb : 29-09-2006 alle 09:05. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Dico che intanto mi segno nella discussione, poi si vedrà
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
avrei io il posto giusto, a lugo, non so se conoscete, una super grigliatona e tanto tanto vin nero!
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
30 settembre io non ci sono sicuro
cioaozoaizia
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
ostia di già? io mi devo ancora riprendere da quella passata!
![]() ![]() cmq dai, io penso che ci sarò...
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
direi di saltare direttamente i primi e fare antipasti e doppia grigliata mista, boccia di vino 1 per commensale
acqua zero, doppio sgroppino col fresco di ottobre si carbura meglio...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 05-09-2006 alle 14:25. |
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicensa
|
Quote:
![]() a vedere le foto dell'ultima cena mi sembra vi siate divertiti... ci faccio un pensierino... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
Quote:
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no al magazzino, intendo da tura alla Trattoria "Monte Rondo" posto ideale per festoni...
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
tutta una scusa...solo perchè non fanno il gatto arrosto in centro a Bassano... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.viamichelin.it/viamicheli...25&image2.y=19
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
51 brutti km se guida una scimmia!
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
giuro che se mi portate dove lo fanno sul serio ne piglio doppia porzione .... son 20 anni che me ne parlano e alla fine nulla.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
non guardare me, non sono vicentino
![]() a me i gatti piacciono, ma non da mangiare! |
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Ti dico che se trovi un pò di donzellette, arrivano tutti gli adepti che vuoi. Comunque meglio che ti tieni laaaargo come data. Ultima modifica di naitsirhC : 05-09-2006 alle 23:01. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
Una cosa, ma con tutti i Veneti che girano su Hw, è possibile riuscire a contattarne almeno un centinaio?!
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
feci una ricerca sui nick , e mandai pvt a quelli che avevano come location una citta' veneta. ma fu un lavoraccio e col cavolo che lo farei ancora Cikaozoaiza
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
allora, tengo aggiornato sto post perchè se aspettiamo tennis stiamo freschi.
![]() data prevista per la cena: VENERDI' 13 OTTOBRE........sarà un bagno di sangue. ![]() confermato: VENERDI' 13 OTTOBRE agriturismo milan, vicenza est Strada Businello, 172 mappa: ![]() ![]() partecipanti: -stormblast CONFERMATO -sapatai CONFERMATO -sursit incidentato, auguri! -spazius CONFERMATO -slipknot2002 CONFERMATO -cociz CONFERMATO -baila PACCO -Dr.Speed chissà 'ndo cazzo è finito --dieguz- PACCO -fil9998 CONFERMATO -cyrano PACCO piedini raffreddati (alias scusa del cazzo) . ![]() -kael chissà 'ndo cazzo è finito -vtec PACCO -naithsirhC assente giustificato, a nulla è valsa la mia opera, ti ricorderemo. -jon irenicus CONFERMATO -enrico_vera chissà 'ndo cazzo è finito -tutmosi3 PACCO -annett PACCO ovvio -romi PACCO ovvio -doraneko CONFERMATO -paolotennisweb CONFERMATO +1 -mikixt PACCO -mcatk chissà 'ndo cazzo è finito -jimmazzo chissà 'ndo cazzo è finito -dave3d CONFERMATO -ajez PACCO -matiaij CONFERMATO -Beno_82 CONFERMATO -iuccio CONFERMATO -brochure CONFERMATO -pigeta CONFERMATO -s3s3 PACCO -blindzoom PACCO bon se ho dimenticato qualcuno amen, lo aggiungo appena me lo fate notare. bisognerebbe che qualcuno contattasse gli utenti che non si sono più visti nel 3d, tanto per rinfrescare loro la memoria.
Ultima modifica di Stormblast : 13-10-2006 alle 19:08. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

ci faccio un pensierino...