|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Hopp Schwiiz
|
Impossibile trovare 2 SATA
Ciaoa tutti..ho un piccolo problema con 2 HD sata1 collegati al ctrl silicon ( DFI SLI-DR ) , nel senso che facendo partire una installazione di xp-pro, e dopo aver premuto f6 per caricare i driver del silicon , oltre a quelli dell'nF4 per il raid0 con 2 raptor, NON mi compaiono i 2 sata collegati al silicon ( mi vede solo il raid0...e quindi mi permette di installare solo la ).
Non e' la prima volta che formatto per installare un SO ma e' la prima volta che mi capita questo problema. Da bios ho provato a impostare la voce del controller silicon prima come SATA...poi come raid 1,2,5,10...NIENTE, il problema rimane. La cosa assurda e' che in fase di boot, il controller viene rilevato cosi come i 2 HD. Ma appena caricato windows, da risorse del PC non ci sono, da gestione periferiche neanche....ho provato a verificare anche se pannello di controllo - sistemi di amministrazione - HD.....ma vede solo il raid . Che faccio ? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.