|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
Wine, mi aiutate
ciao
sinceramente non ho molta esperienza con questo magifico software. mi serviva un programma che è solo per windows e visto che non è molto complesso l'ho installato con wine. sul sito wine applications non è presente perciò non cè nessun consiglio. l'installazione è andata a buon fine e il programma si avvia tranquillamente, il problema è che è presente un file con estensione .mdb (database di microsoft acces) e il programma non riesce ad aprirlo. microsoft aces ho provato ad installarlo ma non cè lo fatta. mi chiedevo se con winecfg su libraries cè una libreria apposita per questo, o magari se la si può aggiungere. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Prato
|
Penso che siano necessarie delle dll specifiche per i file .mdb.
Sicuramente le trovi nella partizione dove hai installato windows, guarda i messaggi di errore che di da' la console dove lanci wine e vedi che dll richiede.
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
l'unica cosa che i dice la console è questa
fixme:ole:ITypeInfo_fnRelease destroy child objects ho provato ad installare questo file mdac che dovrebbe essere quello per qquesti database. adesso provo a vedere di qualche libreria su windows. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.