|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Tv-out lettore ONDA VX767HDL (collegarlo TV)
Ciao a tutti,
è parecchio tempo che non uso quest'aggeggio. E' un lettore mp4 hd importato dalla Cina e probabilmente non originale ma ricordo che funzionava egregiamente. E' collegabile al televisore tramite l'apposito cavetto TV-OUT: ![]() (senza spinotto giallo, ci sono solo rosso e bianco) .. e un televisore INNO-HIT con infinite prese di questo tipo e infiniti canali AV che sono: EXT-1 EXT-2 FAV HDMI Ybrpr Qualcuno sà dirmi dove dovrei collegare i due spinotti, insomma se mi potete descrivere i simboli delle prese a cui devo collegare i due spinotti e i colori di esse... perchè mi sembra di ricordare che non combaciassero tra colori uguale (ma non ricordo bene, mi potrei sbagliare). E se sapete anche su quale dei canali precedentemente elencati dovrebbe comparire l'output.. Ho fatto numerose prove ma sono andato a vuoto e sono parecchio nervoso n quanto la cosa non mi risulta molto semplice, gradirei un vostro prezioso aiuto. Inoltre nelle impostazioni video output del lettore ho selezionato P-system che credo corrispondi a PAL usato qui in europa, l'alternativa sarebbe l'opzione N-system. E' corretto selezione P-system vero? Grazie girex |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.