|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
devo prendere un apple...
ciao a tutti, siccome vorrei prendere un apple vi pongo le seguenti domande
-il mac riuscirà a leggere la mia psp mediante il cavo usb? -se gli installerò winxp mi darà qualche problema in fatto di periferiche e altro -con un ati radeon x1600(quella che si trova nell'imac da 17pollici) potrà far andare giochi ed emulatori? -coloro che lo posseggono come si trovano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
|
Quote:
Punto 2 - Sacrilegio!!! ![]() Punto 3 - Non lo so. Punto 4 - Non lo so. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
-boh -no -credo proprio di si -benissimo ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano from Lecce
|
Quote:
Non so. No,,c'è boot camp con i driver specifici per il mac (ma prova os x e poi vedrai che windows lo usi solo per lo stretto necessario) Dovresti tranquillamente riuscirci Non ho l'iMac Difficile non |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
allora: 1. guarda quì http://www.macitynet.it/macity/aA21868/index.shtml 2. teoricamente no, però qualche problemino potrebbe esserci perchè bootcamp è ancota una beta. Attendiamo chi ha istallato win xp su mac per dirti meglio 3. certo funzionano perfettamente ![]() l'unica cosa che non gira bene sarannno i giochi di nuovissima generazione che usciranno su xbox 360 o ps3, per la quale servirà quella a 256mb minimo. Puoi smepre espanderla in futuro però, credo senza alcun problema (basta che istalli una scheda video compatibile coi driver mac) 4. non ho l'iMac intel quindi nn posso dirti nulla, sorry ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.